https://www.banggood.com/it/KRO...
In risposta al messaggio di banoyo del 28/01/2025 alle 18:37:35Il prezzo mi sembra buono circa 60€ con spedizione mod. con bluetooth, non so poi se ci sono dazi, non credo leggo spedito da CZ.
Volevo solo segnalare una offerta a tempo trovata in rete, un riscaldatore scontatissimo. Marchio conosciuto, visto il costo lo vedo ottimo come scorta. ... Tiziano
In risposta al messaggio di dalon del 28/01/2025 alle 19:27:36Nessuno installa una cinesata da 60 euro senza marchio CE.
Il prezzo mi sembra buono circa 60€ con spedizione mod. con bluetooth, non so poi se ci sono dazi, non credo leggo spedito da CZ. Il problema per me poi sarebbe installazione, se qualcuno mi consigliasse chi lo fa zona Brescia/Bergamo/Cremona/Verona onesti e affidabili ringrazio.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di banoyo del 28/01/2025 alle 18:37:35Per me e' uguale ai tantissimi altri che troviamo in commercio, non credo abbia solo 2 potenze e sicuramente come per gli altri non si spegne mai a patto di non rimanere senza carburante.
Volevo solo segnalare una offerta a tempo trovata in rete, un riscaldatore scontatissimo. Marchio conosciuto, visto il costo lo vedo ottimo come scorta. ... Tiziano
In risposta al messaggio di niknik02 del 28/01/2025 alle 20:19:22Esattamente, ha le stesse caratteristiche di qualunque cinebasto in commercio, ha 5 o 6 livelli di funzionamento e probabilmente il solito menu nascosto che consente di modificare a piacimento la potenza massima e minima, oltre al display ha un telecomando remoto e il bluetooth.
Quei riscaldatori sono praticamente tutti uguali, alcuni si distinguono nella possibilità di modificare alcuni parametri di processo ed altri no se cercate delle conformità ...lasciate stare
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/01/2025 alle 20:17:29Se vogliono ti scontrinano il diritto di tappo.
Sono del parere di Marco. Per esempio, nella mia regione non mi risultano centri assistenza camper, più o meno noti, più o meno grandi, che installino questi dispositivi. Non si prendono la responsabilità non avendo rapporti diretti con il distributore. Chi li garantisce in caso di incidenti seri? Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/01/2025 alle 20:17:29Al rimessaggio dove tengo il camper, non siamo in molti, 20/25 mezzi e, la maggior parte di chi ha il riscaldatore monta un cinebasto...ben pochi se lo sono montato da soli.
Sono del parere di Marco. Per esempio, nella mia regione non mi risultano centri assistenza camper, più o meno noti, più o meno grandi, che installino questi dispositivi. Non si prendono la responsabilità non avendo rapporti diretti con il distributore. Chi li garantisce in caso di incidenti seri? Giovanni
In risposta al messaggio di banoyo del 28/01/2025 alle 21:57:27Un camperista li installava a 600 euro... rilasciando fattura?
Al rimessaggio dove tengo il camper, non siamo in molti, 20/25 mezzi e, la maggior parte di chi ha il riscaldatore monta un cinebasto...ben pochi se lo sono montato da soli. Un camperista del rimessaggio che lavora in unaofficina, installava i riscaldatori a 600euro, riscaldatore compreso...molti lo hanno fatto fare a lui....credo non sia complicato trovare chi lo installa.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 29/01/2025 alle 15:04:17
Un camperista li installava a 600 euro... rilasciando fattura?
In risposta al messaggio di ecostar del 29/01/2025 alle 16:05:16Direi che la risposta è piuttosto semplice. Io ad esempio ho smontato il mio eberspacher e ho Sostituito filtro candeletta e guarnizioni ripulendo bene il tutto, ma mai mi sarei sentito di forare il serbatoio e fare collegamenti elettrici, semplicemente la gran parte della gente non lo sa fare e trova Comunque conveniente spendere 600 euro totali piuttosto che oltre duemila per un prodotto di qualità, nel mio caso costava 2400 nel 2008
Fornire e Instalalre su un camper un cinebasto a 600 € tutto compreso ci ricava oltre 450 € in circa 2-3 ore di messa in opera e tutto in nero senza alcun documento fiscale per il prodoto e mano d'opera ne alcuna garanzia, poi peraecchi si lamentano per il costo della sola mano d'opera di un professionista del settore regolarmente iscritto con rilascio a fine lavori di fattura e garanzia Marco tu riesci a capirne il moivo ? , francamente io fatico parecchio , posso capire chi se lo installa da sè ma arricchire un presunto tecnico non regolare che a fine opera se ne lava mani e piedi non credo sia una valida soluzione , direi pessima soluzione
In risposta al messaggio di Emme48 del 29/01/2025 alle 15:04:17Non ho idea se rilasciava fattura, non si limita ai riscaldatori, fa anche altri lavori, meccanici e carrozzeria.
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/01/2025 alle 20:17:29Mai sentito di incidenti causa cinebasto...
In risposta al messaggio di Leocamp del 29/01/2025 alle 18:24:35Sicuramente è in atto un crollo dei prezzi di molti oggetti in vari settori, potrebbe sembrare una bella cosa...ma i realtà in questo modo la Cina sta mettendo fuori mercato buona parte dell' industria Europea, soprattutto di Italia e Germania.
Mai sentito di incidenti causa cinebasto... Tempi duri per i blasonati che hanno fatto cartello per anni....finita la pacchia, come è successo per tv e smartphone, anche i prezzi di batterie al litio, riscaldatori ecc. sono crollati. E se ne vendono a migliaia; talvolta i cloni sono persino meglio degli originali.
In risposta al messaggio di banoyo del 29/01/2025 alle 16:35:24
Non ho idea se rilasciava fattura, non si limita ai riscaldatori, fa anche altri lavori, meccanici e carrozzeria. Comunque tutti lavori che svolge in una officina in cui lavora regolarmente ... poi cosa fattura o meno lo saprà solo lui.
In risposta al messaggio di banoyo del 29/01/2025 alle 18:50:26Alle nuove generazioni toccherà lavorare duramente, come fanno loro da sempre...
Sicuramente è in atto un crollo dei prezzi di molti oggetti in vari settori, potrebbe sembrare una bella cosa...ma i realtà in questo modo la Cina sta mettendo fuori mercato buona parte dell' industria Europea, soprattuttodi Italia e Germania. DeepSeek è un esempio.... sta facendo tremare colossi statunitensi, le conseguenze sono imprevedibili... personalmente la cosa mi spaventa.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/01/2025 alle 16:33:43
Direi che la risposta è piuttosto semplice. Io ad esempio ho smontato il mio eberspacher e ho Sostituito filtro candeletta e guarnizioni ripulendo bene il tutto, ma mai mi sarei sentito di forare il serbatoio e fare collegamentielettrici, semplicemente la gran parte della gente non lo sa fare e trova Comunque conveniente spendere 600 euro totali piuttosto che oltre duemila per un prodotto di qualità, nel mio caso costava 2400 nel 2008
In risposta al messaggio di Emme48 del 29/01/2025 alle 15:04:17Grinza l'ha fatto montare in una regolare officina dalle vostre parti, potrebbe utile un suo intervento, la stessa officina so che ora chiede intorno ai 400 euro.
In risposta al messaggio di Szopen del 29/01/2025 alle 21:06:54Mi accodo, se Grinza ( o altri) cortesemente mi possono dare info nominativi
Grinza l'ha fatto montare in una regolare officina dalle vostre parti, potrebbe utile un suo intervento, la stessa officina so che ora chiede intorno ai 400 euro. Ciro
In risposta al messaggio di banoyo del 28/01/2025 alle 18:37:35Te cosa consiglieresti con o senza bluetooth?