In risposta al messaggio di naha1979 del 05/12/2019 alle 15:57:09non vedo il problema, se riesci a venderlo, bene, altrimenti lo tieni in cantina o lo butti
Salve ragazzi, sto per acquistare un mezzo che monta generatore TEC 29, il camper è del 2012 quindi presumo anche il generatore. Dal momento che a me i generatori non piacciono, specie quelli fissi, vorrei chiedervi se secondovoi un oggetto simile può essere facilmente rivenduto sul mercato, dopo l'acquisto del camper, magari offrendolo a un prezzo molto competitivo (50% del valore del nuovo). Insomma, non vorrei ritrovarmelo sul groppone eheh (in tutti i sensi, visto che ha anche un peso non indifferente, e sul corposo mezzo che sto per comprare tutto mi serve tranne 50kg di roba in più). Siccome sono già molto indeciso sull'acquisto, questo elemento potrebbe incidere abbastanza www.vivereincamper.com
In risposta al messaggio di naha1979 del 05/12/2019 alle 15:57:09Lo rivendi tranquillamente, a 800 lo fai fuori in 30 minuti...
Salve ragazzi, sto per acquistare un mezzo che monta generatore TEC 29, il camper è del 2012 quindi presumo anche il generatore. Dal momento che a me i generatori non piacciono, specie quelli fissi, vorrei chiedervi se secondovoi un oggetto simile può essere facilmente rivenduto sul mercato, dopo l'acquisto del camper, magari offrendolo a un prezzo molto competitivo (50% del valore del nuovo). Insomma, non vorrei ritrovarmelo sul groppone eheh (in tutti i sensi, visto che ha anche un peso non indifferente, e sul corposo mezzo che sto per comprare tutto mi serve tranne 50kg di roba in più). Siccome sono già molto indeciso sull'acquisto, questo elemento potrebbe incidere abbastanza www.vivereincamper.com
In risposta al messaggio di ronza75 del 05/12/2019 alle 20:38:54
Lo rivendi tranquillamente, a 800 lo fai fuori in 30 minuti...
In risposta al messaggio di ecostar del 07/12/2019 alle 18:51:29Mai detto che devo venderlo in fretta. Certo,se entro un mese o due vedo che tira una brutta aria, abbasserò le pretese...
si si con con la sete di generatori ma fame di soldi che gira temo che per venderlo in fretta dovrà quasi regalarlo , se poi deve anche farlo smontare è a posto mario
In risposta al messaggio di naha1979 del 07/12/2019 alle 20:26:42se hai deciso di prendere quel camper, io prima di vendere il generatore proverei se sia veramente inutile, gli accessori che sono stati montati funzionano con quel generatore, togliendolo gli accessori diventerebbero inutilizzabili, a toglierlo c'è sempre tempo
Mai detto che devo venderlo in fretta. Certo,se entro un mese o due vedo che tira una brutta aria, abbasserò le pretese...
In risposta al messaggio di naha1979 del 07/12/2019 alle 20:26:42
Mai detto che devo venderlo in fretta. Certo,se entro un mese o due vedo che tira una brutta aria, abbasserò le pretese...