In risposta al messaggio di mberta del 09/06/2021 alle 15:20:21uscita Cecina centro e poi alla grande rotonda prendi strada del Paratino direzione Bibbona, dopo 7/800 mt sulla sinistra trovi un rifornimento di benzina, 20 mt prima c'è un rivenditore di gas che vende anche le "verdoni". Prese le bombole puoi proseguire ed andare a riprendere la 4 corsie a Cecina Sud La California.
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente dove posso trovare Rivenditori bombole a gas beyfin in Toscana, sono in partenza x l'Isola d'Elba per cui se ci sono rivenditori a portata di mano con uscita dall'Aurelia. Ho fatto una ricerca veloce, ed a parte i Concessionari che però si trovano più all'interno, non ho trovato niente. Grazie. mario
In risposta al messaggio di mberta del 09/06/2021 alle 15:20:21Ti segnalo questo topic dell amico Bruno e dove si puo scariccare l elenco di tutti rivenditori in Italia, lavoro enorme e utilissimo.
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente dove posso trovare Rivenditori bombole a gas beyfin in Toscana, sono in partenza x l'Isola d'Elba per cui se ci sono rivenditori a portata di mano con uscita dall'Aurelia. Ho fatto una ricerca veloce, ed a parte i Concessionari che però si trovano più all'interno, non ho trovato niente. Grazie. mario
https://forum.camperonline.it/t...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di maxime del 09/06/2021 alle 15:35:26Perfetto!
uscita Cecina centro e poi alla grande rotonda prendi strada del Paratino direzione Bibbona, dopo 7/800 mt sulla sinistra trovi un rifornimento di benzina, 20 mt prima c'è un rivenditore di gas che vende anche le verdoni. Prese le bombole puoi proseguire ed andare a riprendere la 4 corsie a Cecina Sud La California. Massimo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/06/2021 alle 17:21:23Grazie Tommaso!
Ti segnalo questo topic dell amico Bruno e dove si puo scariccare l elenco di tutti rivenditori in Italia, lavoro enorme e utilissimo.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/06/2021 alle 17:21:23Quello di Cecina non c'è !
Ti segnalo questo topic dell amico Bruno e dove si puo scariccare l elenco di tutti rivenditori in Italia, lavoro enorme e utilissimo.
In risposta al messaggio di mberta del 09/06/2021 alle 15:20:21Ci sono anche loro, vicini all'uscita della variante che porta dalla località Stagno ad Antignano (non ho capito però da dove parti, la destinazione immagino sia Piombino)
https://www.labronicagas.it/
In risposta al messaggio di maxime del 10/06/2021 alle 21:40:26Chi ha notizie di ulteriori rivenditori che non compaiono nell’elenco è pregato dì comunicarlo a Bruno che aggiorna l’utilissimo file.
Quello di Cecina non c'è ! eppure sono già alcuni anni che vende le beyfin.... Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 10/06/2021 alle 21:40:26Purtroppo non è facile per Bruno tenere il database aggiornato, lui si basa molto anche sulle info che riceve da noi utenti COL dalle varie zone, quindi se si sa di qualche rivenditore non segnalato, è bene comunicarglielo con un messaggio.
Quello di Cecina non c'è ! eppure sono già alcuni anni che vende le beyfin.... Massimo
www.iz4dji.it