In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/03/2019 alle 15:22:14Qualcosa del genere?
Buongiorno vorrei fare un altro di quei piccoli lavoretti che migliorano estetica e funzionalità .. I precedenti proprietari hanno messo sotti il cofano una spugna di quelle chebisolano acusticamente, ma ormai si sbiciolaed è brutta... Vorrei sostituirla con unangomma o altro rivestimento .. Cosa mi consigliate a basso costo e cje isoli acusticamente ? E che posso reperire facilmente? Non ho idea quindi accetto tutti i suggerimenti Grazie In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?

In risposta al messaggio di emmespanish del 19/03/2019 alle 16:32:57Ottimo ottimo grazie
Qualcosa del genere?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/03/2019 alle 16:52:13Bella domanda...
Ottimo ottimo grazie Dove si trova a parte internet chee sono in viaggio? Autoricambi ? Ferramenta ? Brico?
In risposta al messaggio di emmespanish del 19/03/2019 alle 16:59:00Altrimenti lo trovi da chi fa superimpianti autoradio e magari ti consigliano prodotti migliori,leggeri.
Bella domanda... ovviamente su Amazon si trova tutto rapidamente e costa meno, comunque auto accessori ben forniti
In risposta al messaggio di Paolol del 19/03/2019 alle 18:11:51in qualsiasi brico
Altrimenti lo trovi da chi fa superimpianti autoradio e magari ti consigliano prodotti migliori,leggeri. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/03/2019 alle 19:15:13ci sei atterrato sopra o hai dato una manata da qualche parte mentre volavi?Da qua,anche con gli occhiali non riesco a valutare.Io mi farei vedere ad un pronto soccorso.
Grazie a tutti Vedrò che si trova... Sento anche qualche installatore di autoradio.. Intanto sono appena caduto di schiena dal cofano mentre ero in piedi a fare la decorazione intorno alle finestremansarda... Spero non mi sono rotto il polso.. È gonfio e mi fa un male. Cane... Domani se. Non passa vado a fare un rx... Che dici infermiere Paolo ? Buon modo per rimanere su una sedia a rotelle
In risposta al messaggio di Paolol del 19/03/2019 alle 21:07:36Ci sono atterrato sopra per salvare la schiena, con 74 kg da 1.20 m di altezza a peso morto
ci sei atterrato sopra o hai dato una manata da qualche parte mentre volavi?Da qua,anche con gli occhiali non riesco a valutare.Io mi farei vedere ad un pronto soccorso. Speriamo non sia nulla. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/03/2019 alle 21:21:12Ti sei dato del pirla da solo e non posso che darti ragione!!Succede,succede,hai mai visto che stupidate fanno nei cantieri per risparmiare 5 secondi per legarsi o mettersi il caschetto?Le casalinghe che si arrampicano per pulire i vetri,ovviamente ti risparmio quello che vedo quotidianamente in ospedale....
Ci sono atterrato sopra per salvare la schiena, con 74 kg da 1.20 m di altezza a peso morto . Mi fa sempre più male, tra il polso e il metacarpo... Domani se non é diminuito vado al PS. . Mi faranno unalastra credo... scherzavo non volevo la diagnosi a distanza Che imbe cille in calzini sul cofano con la bomboletta in mano... Ridicolo ... C ho una rabbia addosso al pensiero di rischiare di farmi 2000 km col gesso!
In risposta al messaggio di Paolol del 20/03/2019 alle 10:01:19Stanotte ho dormito pochissimo dal male... Con la mia ragazza a vestirmi e farmi le sigarette come una badante
Ti sei dato del pirla da solo e non posso che darti ragione!!Succede,succede,hai mai visto che stupidate fanno nei cantieri per risparmiare 5 secondi per legarsi o mettersi il caschetto?Le casalinghe che si arrampicano perpulire i vetri,ovviamente ti risparmio quello che vedo quotidianamente in ospedale.... Comunque una gamba sarebbe peggio!Lo so non ti consola..... Fammi sapere. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 20/03/2019 alle 10:13:12Pensa se tu fossi stato in Uzbekistan o a Samarcanda.
Stanotte ho dormito pochissimo dal male... Con la mia ragazza a vestirmi e farmi le sigarette come una badante Piu che altro é curioso che per un paio di ore appena successo avevo poco male... Poi éaumentato a livelli pesanti... Questo mi fa pensare a una frattura (ho esperienza, fino ai 20 anni mi sarò rotto una decina di volte) Pomeriggio andiamo al PS e guidare senza servosterzo sara un agonia! Maledetta compagna senza patente
In risposta al messaggio di mtravel del 20/03/2019 alle 13:59:14
Pensa se tu fossi stato in Uzbekistan o a Samarcanda. A parte gli scherzi, auguri e speriamo bene. Max
In risposta al messaggio di Hunter85 del 20/03/2019 alle 15:34:02io ho guidato con lo scafoide della mano destra rotto ed ingessato, 40 anni fa, riuscivo a manovrare tutto, però non sono mai stato fermato.
Grazie... A proposito ho cercato se si può guidare col gesso ma la legge sia in Spagna che in Italia è uguale... Molto interpretabile da parte degli agenti .. Si deve essere in grado di manovrare con sicurezza il veicolo quindi é a discrezione di chi ti ferma se multarti o no... Vediamo come va a finire stasera
In risposta al messaggio di PDR del 20/03/2019 alle 16:15:51Grazie, proprio lo scafoide é il sospettato
io ho guidato con lo scafoide della mano destra rotto ed ingessato, 40 anni fa, riuscivo a manovrare tutto, però non sono mai stato fermato. 18 anni fa mi sono distratto i legamenti del ginocchio destro e guidavo con untutore Donjoy; sono stato fermato nella stessa serata due volte dal due pattuglie diverse (Polstrada e poi Carabinieri): la prima, pur verificando la funzionalità dei movimenti, mi ha suggerito di toglierlo, a scanso di equivoci, e bene ho fatto per il secondo round.
In risposta al messaggio di Steu851 del 20/03/2019 alle 17:25:48io penso che peggiori la situazione in cabina, sarebbe più utile isolare la lamiera tra vano motore e cabina, è da li che entra il rumore
Hunter85; spero che non sia rotto. Ma un isolante acustico messo li, è efficace solo all'esterno o la differenza è avvertibile anche all'interno guiodando? Il fracasso del motore del mio ducato 250 è veramente fastidioso per chi è abituato ad un 6 cilindri boxed a benzina.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 20/03/2019 alle 19:26:05Esiste una ditta specializzata che fa questi kit da applicare misura per ogni veicolo, si chiama noisekiller, ma per tua sfortuna non lavorano gratis.
Ma quindi si può lasciare solo lamiera ? Come si isola tra cofano e cabina?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/03/2019 alle 20:11:17Grazie non ho intenzione di fare un lavoretto cosi
Esiste una ditta specializzata che fa questi kit da applicare misura per ogni veicolo, si chiama noisekiller, ma per tua sfortuna non lavorano gratis. È possibile farlo in fai da te, a per avere effetti soddisfacenti,bisognerà smontare un po di cose e usare il materiale giusto. io per inizializzare il vano del generatore, ho usato una spugna di 5 mm con all'interno una lamina di piombo, data mi da una ditta che si occupa di insonorizzazioni industriali . È cambiato dal giorno alla notte, il problema che il piombo pesa.
In risposta al messaggio di Paolol del 20/03/2019 alle 10:01:19
Ti sei dato del pirla da solo e non posso che darti ragione!!Succede,succede,hai mai visto che stupidate fanno nei cantieri per risparmiare 5 secondi per legarsi o mettersi il caschetto?Le casalinghe che si arrampicano perpulire i vetri,ovviamente ti risparmio quello che vedo quotidianamente in ospedale.... Comunque una gamba sarebbe peggio!Lo so non ti consola..... Fammi sapere. Ciao Paolo.