https://www.ebay.it/itm/PANNELL...
https://www.ebay.it/itm/PANNELL...
https://www.ebay.it/itm/PANNELL...
https://www.ebay.it/itm/200X100...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 21/03/2019 alle 09:14:58
Ci sono varie possibilità anche in base agli spessori da utlilizzare ed alle frequenze, inoltre non tutti i materiali sono adesivi. Questo scherma parecchio, ma per avere buoni risultati gli spessori sono abbastanza elevati.Idem questo che però essendo ignifugo lo vedo bene per l'interno del cofano. Per eliminare le risonanze delle portiere per avere un suono decente io ho usato questo: Ed il risultato, (insieme al cambio degli altoparlanti di serie del ducato che sono penosi), si sente eccome ! Se servono pezzature più grandi
In risposta al messaggio di Hunter85 del 21/03/2019 alle 09:44:29Parliamo di cose serie:la zampina?Hai fatto la lastra?
grazie
In risposta al messaggio di Paolol del 21/03/2019 alle 10:39:00Ti ho risposto sopra ieri notte appena uscito dal ps!
Parliamo di cose serie:la zampina?Hai fatto la lastra? Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 21/03/2019 alle 10:40:26Pardon,ho guardato la seconda pagina e non avevo visto la foto(prova a rollare adesso!
Ti ho risposto sopra ieri notte appena uscito dal ps!
In risposta al messaggio di Sergione66 del 21/03/2019 alle 15:12:12Certo lo so! È che dobbiamo muoverci ..
Io di infortuni ai polsi ne ho una discreta esperienza (purtroppo) e non lo sforzerei anche se con gli antidolorifici non si sente nulla... Perchè poi il polso presenta comunque il conto.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/03/2019 alle 15:22:14Ciao Hunter, se vuoi un lavoro soddisfacente devi scegliere materiale fonoassorbente di qualità, i pannelli per i gavoni delle barche sono ignifughi e resistenti al calore anche se non particolarmente economici funzionano egregiamente e sono esteticamente più che accettabili, li puoi vedere qui:
Buongiorno vorrei fare un altro di quei piccoli lavoretti che migliorano estetica e funzionalità .. I precedenti proprietari hanno messo sotti il cofano una spugna di quelle chebisolano acusticamente, ma ormai si sbiciolaed è brutta... Vorrei sostituirla con unangomma o altro rivestimento .. Cosa mi consigliate a basso costo e cje isoli acusticamente ? E che posso reperire facilmente? Non ho idea quindi accetto tutti i suggerimenti Grazie
https://www.webnautica.it/acces...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 21/03/2019 alle 15:34:00Ciao posso consigliarti,per alleviare il dolore e senzazione di gonfiore durante la notte dovresti mettere due cordine parallele sopra il tuo posto nel letto,come altezza considera quella del polso poggiando il gomito sul letto con l'avanbraccio a 90° torvi la posizione più comoda in quel punto unisci le due cordine e ci poggi il polso , posizione antalgica.
Certo lo so! È che dobbiamo muoverci .. Se non fare la Francia, almeno a Barcellona a prendere il traghetto
In risposta al messaggio di w30430 del 23/03/2019 alle 18:09:47
Ciao posso consigliarti,per alleviare il dolore e senzazione di gonfiore durante la notte dovresti mettere due cordine parallele sopra il tuo posto nel letto,come altezza considera quella del polso poggiando il gomitosul letto con l'avanbraccio a 90° torvi la posizione più comoda in quel punto unisci le due cordine e ci poggi il polso , posizione antalgica. A Chi non fa nulla non gli succede nulla. Continua la tua vacanza , la tua compagna non guida?
In risposta al messaggio di Pietro 67 del 23/03/2019 alle 17:36:24Ciao... Grazie!
Ciao Hunter, se vuoi un lavoro soddisfacente devi scegliere materiale fonoassorbente di qualità, i pannelli per i gavoni delle barche sono ignifughi e resistenti al calore anche se non particolarmente economici funzionano egregiamente e sono esteticamente più che accettabili, li puoi vedere qui:
In risposta al messaggio di Hunter85 del 23/03/2019 alle 20:13:32Ciao...si è vero, ma proprio perchè ignifugi (antifuoco) sono molto molto resistenti al calore, dopo un pò di anni quelli normali si disfano purtroppo, di meglio non ho trovato
Ciao... Grazie! Sono nolto costosi per le nostre tasche, sicuro che saranno ottimi! Ma. Forse solo il primo é abbordabile ... Il problema è che deve anche sopportare la temperatura... Questo che misero, si é sgretolato, ma forse ha molti anni!
In risposta al messaggio di Hunter85 del 21/03/2019 alle 01:59:24Beh dai è andata bene
non é rotto .. Distorsione Punturone nel sedere di antidolorifico e via in marcia Come nella motogp! Ho scoperto con sorpresa che in Spagna le radiografia da pronto soccorso le guarda solo il medico di urgenza senza farle refertare al radiologo Alla mia domanda mi ha risposto che il radiologo referta solo le TAC...che strano...
www.iz4dji.it