In risposta al messaggio di MaurizioO63 del 14/01/2020 alle 16:04:50osti, basta fare una ricerca su google ( o altro motore di ricerca)
Ciao a Tutti, causa usura e normale invecchiamento vorrei cambiare il ''rompigetto'' del lavandino della cucina del mio KNAUS. Mi dicono di cercare nei vari ''grandi distributori'' (L.Merlin, brico...) Camping Sport mag.etc ...ma non trovo nulla ...anche online.. Possibile che non sia bravo a cercare ...ma non trovo nulla. Qualcuno ha qualche consiglio ? Grazie per l'aiuto. Maurizio
https://www.google.com/search?q...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/01/2020 alle 16:22:35
osti, basta fare una ricerca su google ( o altro motore di ricerca) oppure smontare il tuo e andare in un brico qualsiasi e prenderne uno uguale. oppure smontarlo e lasciarlo a bagno qualche giorno in aceto o anticalcare
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/01/2020 alle 16:22:35Ciao Silvio,
osti, basta fare una ricerca su google ( o altro motore di ricerca) oppure smontare il tuo e andare in un brico qualsiasi e prenderne uno uguale. oppure smontarlo e lasciarlo a bagno qualche giorno in aceto o anticalcare
In risposta al messaggio di MaurizioO63 del 14/01/2020 alle 16:40:32sti ca$$o di tedeschi, sempre cose complicate devono fare
Ciao Silvio, anche a me sembrava la cosa più facile... ma come vedi dalla foto è 'a pressione' ..e non riesco a trovarlo,nemmeno da chi vende KNAUS.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/01/2020 alle 16:44:56...HO PROVATO ANCHE L'ANTICALCARE...ma ho paura che non trattandosi di materiale molto resistente (mi sembra..) ''mangi'' tutto il rivestimento...e poi è peggio !
sti ca$$o di tedeschi, sempre cose complicate devono fare sicuro che non ce ne sia uno interno da sostituire? altrimenti pulizia con anticalcare o sostituzione rubinetto però, anche te, metterla prima la foto?
In risposta al messaggio di il tornitore del 14/01/2020 alle 16:56:02concordo pienamente, io l'ho messi tutti e due a bagno con l'aceto per 12 ore, sono tornati come nuovi; poca spesa ottima resa.
Per il calcare usa l'aceto, mettilo nell'aceto per una notte e poi dovrebbe venir via; se non viene via con un pennellino lascialo per più tempo. Per quanto riguarda la ricerca.. Prova ad utilizzare i termini in inglese forse trovi qualcosa.
In risposta al messaggio di ildrago del 15/01/2020 alle 08:51:35...eventualmente aiutati con un ago da cucito, infilandolo in ogni buchetto. Ci vuole un po' di pazienza...
concordo pienamente, io l'ho messi tutti e due a bagno con l'aceto per 12 ore, sono tornati come nuovi; poca spesa ottima resa. Buoni km a tutti
In risposta al messaggio di vecchio del 14/01/2020 alle 22:30:00Ma il tuo nuovo rubinetto è in metallo oppure sempre plastica?
Ciao, ho un Knaus ed ho cambiato subito i 2 miscelatori perchè sono una ciofeca. Il piu' problematico è quello del lavello cucina che deve essere abbattibile e di piccole dimensioni. La foto è presa dall' alto. Per il bagno non ci sono problemi con un qualsiasi miscelatore. Fabio
In risposta al messaggio di vecchio del 15/01/2020 alle 21:04:58Esaustivo come sempre grazie.
La parte del miscelatore è in ferro, la parte del becco è in plastica, ma porta il rompigetto come i miscelatori di casa. Ciao Fabio