In risposta al messaggio di Canca53 del 15/03/2025 alle 12:19:44https://www.camperonline.it/for...
Mi stavo informando per montare un router con sim per navigare in camper all'estero e mi sono imbattuto in OgiLink , un'azienda Italiana di Varese che offre vari pacchetti modulati a seconda delle necessità e router incomodato d'uso stipulando un accordo commerciale consueto. Chiedevo se qualcuno di voi ha già avuto modo di provarlo ed eventualmente quali sono i risultati.Grazie
In risposta al messaggio di Canca53 del 15/03/2025 alle 12:19:44Si, ho il loro router con una Sim contratto Flex (acquisto di pacchetti di giga senza canone). Il router non lo ho preso in comodato, ma lo ho acquistato usato ricondizionato da loro. Sono stato aiutato nella scelta e nella configuzazione da @LaJena, che è stato davvero gentile.
Mi stavo informando per montare un router con sim per navigare in camper all'estero e mi sono imbattuto in OgiLink , un'azienda Italiana di Varese che offre vari pacchetti modulati a seconda delle necessità e router incomodato d'uso stipulando un accordo commerciale consueto. Chiedevo se qualcuno di voi ha già avuto modo di provarlo ed eventualmente quali sono i risultati.Grazie
In risposta al messaggio di dalon del 15/03/2025 alle 12:27:22Grazie per il link alla discussione. Non l'avevo trovato in precedenza.
In risposta al messaggio di Furio59 del 15/03/2025 alle 15:00:25Grazie tante Furio per il riscontro positivo, meglio di tanti youtuber che puzzano di sponsorizzazione....
Si, ho il loro router con una Sim contratto Flex (acquisto di pacchetti di giga senza canone). Il router non lo ho preso in comodato, ma lo ho acquistato usato ricondizionato da loro. Sono stato aiutato nella scelta e nellaconfiguzazione da @LaJena, che è stato davvero gentile. Ho montato una antenna esterna della stessa marca del router, del costo di 25 euro, che migliora tantissimo il segnale in ricezione. Ho appena terminato un viaggio di 10000 km in Lapponia, passando da uno stato all'altro senza mai perdere il segnale neanche per un secondo. Sono estremamente soddisfatto.