quote:Originally posted by raimondo56> Ciao Raimondo, mi spiegheresti una cosa: ma la differenza tra airbox e airbox maxi in cosa consiste? Grazie DADO
sono in attesa dell'airmaxi acquistato in internet....>
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> - è vero, c'è il tagliando da spedire con il timbro del rivenditore entro tot giorni, ma che però è valido solo se... a condizione che... basta che non risulti però... ecc. ecc. Non ho nemmeno perso tempo a compilarla ed a spedirla, anche perchè la mia polizza assicurativa comprende già questi interventi senza troppi limiti. -mi sento tranquillo perchè ho lasciato a casa qualche decina di kili superflui (a mio avviso) che potrò ben compensare con bottiglie di grappa [;)] Penso che sostituire una ruota del camper sia un impresa non da poco e forse anche un pò rischiosa... va da se che o funziona l'AIrBox Maxi oppure chiamo l'assistenza. Walter[8D] p.s.: a TS lo trovi da Zanchi (notizia a puro titolo informativo!)
Ok, Walter ma è vero che nella confezione c'è un tagliando per la garanzia in caso di scoppio del pneu[?] Ti senti tranquillo a lasciare a casa la ruota di scorta o perlomeno conosci qualcuno che l'ha già usato[?] >
quote:Originally posted by carnevale> ciao DADO, allora la serie airbox è composta da 3 prodotti: airbox per motocicli, airbox per auto e airbox per veicoli pesanti (relativamente pesanti, non camion). In soldoni la differenza stà nella quantità di liquido per il trattamento della foratura, non sò se il compressore è diverso tra quello per auto e quello maxi. ciao raimondo
quote:Originally posted by raimondo56> Ciao Raimondo, mi spiegheresti una cosa: ma la differenza tra airbox e airbox maxi in cosa consiste? Grazie DADO
>
quote:Originally posted by Waaalter>
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> Ac vendo controllato e calcolato il tutto posso dirti precisamente quanti kg lasci a casa: ruota di scorta = 34 kg. gabbia di contenimento della stessa = 28 kg. struttura di aggancio della gabbia con minuteria = 8 kg. in totale ti lasci qualcosa come 70 kg, senza contare che nel vano della ruota puoi tranquillamente montare un serbatoio da 100x130x44 comodi km a tutti raimondo - è vero, c'è il tagliando da spedire con il timbro del rivenditore entro tot giorni, ma che però è valido solo se... a condizione che... basta che non risulti però... ecc. ecc. Non ho nemmeno perso tempo a compilarla ed a spedirla, anche perchè la mia polizza assicurativa comprende già questi interventi senza troppi limiti. -mi sento tranquillo perchè ho lasciato a casa qualche decina di kili superflui (a mio avviso) che potrò ben compensare con bottiglie di grappa [;)] Penso che sostituire una ruota del camper sia un impresa non da poco e forse anche un pò rischiosa... va da se che o funziona l'AIrBox Maxi oppure chiamo l'assistenza. Walter[8D] p.s.: a TS lo trovi da Zanchi (notizia a puro titolo informativo!)
Ok, Walter ma è vero che nella confezione c'è un tagliando per la garanzia in caso di scoppio del pneu[?] Ti senti tranquillo a lasciare a casa la ruota di scorta o perlomeno conosci qualcuno che l'ha già usato[?] >
>
quote:Originally posted by raimondo56> Nel caso di un ducato al massimo lasci a casa una 40 di Kg.
[quote]Originally posted by Waaalter
[quote]Originally posted by Mauri da Trieste
quote:Originally posted by raimondo56> Grazie [:)] e grazie anche ad Alberto[;)] DADO
quote:Originally posted by carnevale> ciao DADO, allora la serie airbox è composta da 3 prodotti: airbox per motocicli, airbox per auto e airbox per veicoli pesanti (relativamente pesanti, non camion). In soldoni la differenza stà nella quantità di liquido per il trattamento della foratura, non sò se il compressore è diverso tra quello per auto e quello maxi. ciao raimondo
>
>