CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Satellitare HDP 170

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
9
Paperin0
Paperin0
24/09/2016 113
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2018 alle: 07:34:03
Ciao amici camperisti, chiedo una cortesia a chi si intende di rv satellitare con annessi e connessi. Ho comprato un camper usato con una antenna satellitare HDP 170 è relativo ricevitore. Non avendone mai posseduta una (nel vecchio camper avevo una antenna tipo quella di casa per capirci...) sono totalmente allo scuro di come funziona. Nello specifico a me non interessa vedere canali a pagamento, mi basta riuscire a vedere decentemente i normali canali Rai e Mediaset che normalmente si vedono a casa. Qualcuno mi ha detto che serve il TVSAT, altri mi dicono che non serve e basta il ricevitore. Ho una grande confusione. Qualcuno e’ così gentile da spiegarmi il funzionamento dell’antenna satellitare per vedere i normali canali di casa in quasi tutte le situazioni?
vi ringrazio molto
buona giornata a tutti
Alessandro
21
tuareg
tuareg
24/02/2004 206
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2018 alle: 09:13:07
In risposta al messaggio di Paperin0 del 28/06/2018 alle 07:34:03

Ciao amici camperisti, chiedo una cortesia a chi si intende di rv satellitare con annessi e connessi. Ho comprato un camper usato con una antenna satellitare HDP 170 è relativo ricevitore. Non avendone mai posseduta una
(nel vecchio camper avevo una antenna tipo quella di casa per capirci...) sono totalmente allo scuro di come funziona. Nello specifico a me non interessa vedere canali a pagamento, mi basta riuscire a vedere decentemente i normali canali Rai e Mediaset che normalmente si vedono a casa. Qualcuno mi ha detto che serve il TVSAT, altri mi dicono che non serve e basta il ricevitore. Ho una grande confusione. Qualcuno e’ così gentile da spiegarmi il funzionamento dell’antenna satellitare per vedere i normali canali di casa in quasi tutte le situazioni? vi ringrazio molto buona giornata a tutti Alessandro
...
Ciao qui trovi le istruzioni di come funziona :

https://www.kathrein.de/fileadm...

Per
il decoder ti hanno suggerito bene , devi acquistare un tivusat.

9
Paperin0
Paperin0
24/09/2016 113
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2018 alle: 09:27:17
Grazie per l’aiuto, ma il tvsat e’ necessario per la visione? Nel senso che senza e’ impossibile vedere qualcosa o si riesciurebbe comunque a vedere la tv con i limiti di una normale antenna? 

Alessandro
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2018 alle: 10:38:47
In risposta al messaggio di Paperin0 del 28/06/2018 alle 09:27:17

Grazie per l’aiuto, ma il tvsat e’ necessario per la visione? Nel senso che senza e’ impossibile vedere qualcosa o si riesciurebbe comunque a vedere la tv con i limiti di una normale antenna?   
Tv sat ti permette di vedere la tele come a casa(stesso numero di canali hd o no)mentre se guardi i canali che si vedono con un decoder free to air(senza scheda)rischi di vedere magari solo un decimo dei canali,da quel decimo togli le visioni in diretta di eventi sportivi e film dove le reti italiane hanno pagato i diritti solo per il territorio nazionale.
Se vuoi vedere la motogp,il mondiale di calcio,la formula uno e film come a casa ti serve tvsat,se invece vuoi vedere solo il tg di rai 1,rai senato,rai parlamento,va bene il decoder che hai.
Non sto schezando,ma se capisci bene il tedesco puoi guardare astra,che credo abbia una offerta gratis ampia.
Ciao Paolo.
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2018 alle: 13:04:33
Ciao Paperino, una cosa importante non hai scritto: l'antenna esegue il puntamento del satellite o no?
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
9
Paperin0
Paperin0
24/09/2016 113
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2018 alle: 13:13:02
L’antenna e’ a puntamento automatico. Nel senso che accendo la tv e lei inizia a cercare il satellite. Il problema nasce dal fatto che becco solo Rai uno e se sono fortunato Rai due... tutto il resto non lo vedo. Però non ho il decoder tvsat... siccome qualcuno mi aveva detto che potevo vedere la tv in qualche modo anche senza, mi sono fidato. Ma mi sembra di capire da come scrivete che è pressoché un passo obbligatorio quello di acquistare il tvsat con relativa schedina, 
Alessandro
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2018 alle: 13:38:27
Come ti hanno consigliato devi aggiungere un decoder tvsat. Per il collegamento puoi utilizzare l'uscita F predisposta dietro il decoder.
Fai il puntamento usando Rai1,  poi metti in atand-by decoder kathrein e accendi il tvsat
9
Paperin0
Paperin0
24/09/2016 113
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2018 alle: 14:27:31
Grazie molte per l’aiuto. Provvedo ad acquistare il tvsat e proverò a fare i collegamenti. Vi farò sapere
buona giornata a tuttiyes
Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link