CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bloccato: Sblocco codice autoradio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
settembre60
settembre60
-
Inserito il 10/10/2019 alle: 19:42:14
salve a tutti avrei bisogno di trovare il codice del mio autoradio Ford 6000CD numero seriale V087458.
qualcuno sa come posso fare senza recarmi alla Ford.
grazie

19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 10/10/2019 alle: 19:48:45
In risposta al messaggio di settembre60 del 10/10/2019 alle 19:42:14

salve a tutti avrei bisogno di trovare il codice del mio autoradio Ford 6000CD numero seriale V087458. qualcuno sa come posso fare senza recarmi alla Ford. grazie  
se non ci vuoi andare,telefona tenendo vicino il libretto di circolazione.Possono attraverso il VIN risalire al codice.
A me è successo alla clio di mia moglie quando avevo staccato la batteria.Telefonata alla renault e problema risolto.
Ciao Paolo.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Inserito il 10/10/2019 alle: 20:17:41

salve a tutti avrei bisogno di trovare il codice del mio autoradio Ford 6000CD numero seriale V087458. qualcuno sa come posso fare senza recarmi alla Ford. grazie  
Ovvio che ogni autoradio. Ha il suo

A me chiesero 30/40€ trovai tramite internet un sito risolto con8/10€ 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 10/10/2019 alle 20:20:09
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/10/2019 alle: 22:00:11

Ma hai fatto una ricerca sul web ?
Da qualche parte ci sono delle istruzioni per sbloccare quella radio, anche se non so se sono effettivamente valide.

Giuseppe
6
VentodelEst
VentodelEst
20/01/2019 1
Inserito il 11/10/2019 alle: 10:56:59
Buongiorno 
sul mio appiccicato sullo sportello interno del cruscotto interno  c'e' un etichetta col codice . Provi a vedere
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 11/10/2019 alle: 11:25:39
In risposta al messaggio di VentodelEst del 11/10/2019 alle 10:56:59

Buongiorno  sul mio appiccicato sullo sportello interno del cruscotto interno  c'e' un etichetta col codice . Provi a vedere
Davvero?Ma se è un codice antifurto che senso ha lasciarlo a disposizione del ladro?E' un po' come installare una porta blindata,ma lasciare le chiavi nella toppa.
Perchè la ford deve farsi pagare per un intervento del genere? Ci metteranno un minuto a verificare.Almeno per la renault è così!
Ciao Paolo
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3080
Inserito il 11/10/2019 alle: 11:36:03
Io chiamai il concessionario che dopo poco tempo mi diede il codice e non mi chiese nulla.

Il codice dovrebbe essere consegnato in fase di acquisto, se non è stato fatto penso tu possa richiederlo senza troppi problemi.

Marco

21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 11/10/2019 alle: 15:14:23

Ciao
prova ha digitare 1111 o 0000. Mi sembra di ricordare che sul mio vecchio camper per quell'autoradio era uno dei due codici, Tra l'altro ora ho un'auto ford e anche qui il codice è 1111. Tanto provare non costa niente. Ciao Luigi 
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 12/10/2019 alle: 00:49:44
Con il mio secondo camper che era su meccanica Ford, avevano fornito un cartoncino con sopra scritto il codice di sblocco.

Tanto tempo fa (circa 10 anni) c'era un thread dove si affrontava l'argomento, e un utente di COL aveva segnalato un sito/forum dove si poteva scaricare un piccolo software che, inserendo il seriale dell'autoradio, ti restituiva il codice sblocco (di 4 cifre). L'avevo scaricato e avevo provato a calcolarlo dal seriale del mio, ed effettivamente funzionava!
Ho un po' guardato in giro, ma fra i milioni (letteralmente) di file che ho sul PC non sono riuscito a trovare quel software...

Però prova a contattare l'utente soundmachine (sempre presente qui su COL), lui si occupa professionalmente di autoradio, parabole, decoder e anche Efoy. Sono sicuro che lui quel software ce l'ha e soprattutto sa dove l'ha messo... E' anche una persona molto disponibile!

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/10/2019 alle: 10:50:19

Buongiorno a tutti ... per il codice mi serve la foto del libretto che puoi spedirmi tranquillamente via whatsApp al numero 3925567852 , da lì ... ti dò il codice .

Per chi consiglia di provare , i 3 tentativi sono gratuiti ma dal 3° in poi la radio va in blocco e per sbloccarla vi costa 110 € + iva e trasporto quindi , prima di dare consigli tanto per scrivere pensateci due volte ed esitate dal farlo ! .
Se vuoi saperne di più , vai nel mio profilo di COL e clicca sul link a destra sotto la scritta " AMICO DI COL " . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/10/2019 alle: 10:51:27
In risposta al messaggio di Dash del 12/10/2019 alle 00:49:44

Con il mio secondo camper che era su meccanica Ford, avevano fornito un cartoncino con sopra scritto il codice di sblocco. Tanto tempo fa (circa 10 anni) c'era un thread dove si affrontava l'argomento, e un utente di COL
aveva segnalato un sito/forum dove si poteva scaricare un piccolo software che, inserendo il seriale dell'autoradio, ti restituiva il codice sblocco (di 4 cifre). L'avevo scaricato e avevo provato a calcolarlo dal seriale del mio, ed effettivamente funzionava! Ho un po' guardato in giro, ma fra i milioni (letteralmente) di file che ho sul PC non sono riuscito a trovare quel software... Però prova a contattare l'utente soundmachine (sempre presente qui su COL), lui si occupa professionalmente di autoradio, parabole, decoder e anche Efoy. Sono sicuro che lui quel software ce l'ha e soprattutto sa dove l'ha messo... E' anche una persona molto disponibile! Ciao da Dash  
...
Però prova a contattare l'utente soundmachine (sempre presente qui su COL), lui si occupa professionalmente di autoradio, parabole, decoder e anche Efoy. Sono sicuro che lui quel software ce l'ha e soprattutto sa dove l'ha messo... E' anche una persona molto disponibile!

Ciao Dash ... tutto ok ?

Se vuoi saperne di più , vai nel mio profilo di COL e clicca sul link a destra sotto la scritta " AMICO DI COL " . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 12/10/2019 alle: 12:32:06
In risposta al messaggio di Soundmachine del 12/10/2019 alle 10:51:27

Però prova a contattare l'utente soundmachine (sempre presente qui su COL), lui si occupa professionalmente di autoradio, parabole, decoder e anche Efoy. Sono sicuro che lui quel software ce l'ha e soprattutto sa dove l'ha messo... E' anche una persona molto disponibile! Ciao Dash ... tutto ok ?  
Tutto ok!

Ciao da Max (Dash)

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
frenc87
frenc87
-
Inserito il 17/10/2022 alle: 10:22:10

ciao 3132
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link