In risposta al messaggio di Dionis0 del 15/04/2023 alle 10:17:34Guarda... Sul mio rimor c'è solo la Scaletta per la mansarda. Per il castello in coda non solo non c'è Scaletta ma nemmeno gli attacchi cui ancorarla per salire in sicurezza... Per cui non escluderei a priori che anche nel tuo c'è ne fosse solo una.
Buongiorno a tutti, ho provato cercare forum simili ma purtroppo non ho trovato nulla. Sto per acquistare un camper Arca 715glt ma il proprietario dice che lui lo ha acquistato con una sola scaletta. Ovviamente immagino chenon sia vero perché c'è ne vorrebbero due (una per la mansarda ed una per il letto a castello in coda). Non so se quella mancante sia la prima o la seconda, se ne volessi acquistare una sapreste indicarmi la dimensioni di entrambe? Grazie mille Dionis0
In risposta al messaggio di Dionis0 del 15/04/2023 alle 10:17:34Io ho sempre visto i letti a castello degli arca, con la scaletta integrata nel mobilio
Buongiorno a tutti, ho provato cercare forum simili ma purtroppo non ho trovato nulla. Sto per acquistare un camper Arca 715glt ma il proprietario dice che lui lo ha acquistato con una sola scaletta. Ovviamente immagino chenon sia vero perché c'è ne vorrebbero due (una per la mansarda ed una per il letto a castello in coda). Non so se quella mancante sia la prima o la seconda, se ne volessi acquistare una sapreste indicarmi la dimensioni di entrambe? Grazie mille Dionis0
In risposta al messaggio di Bobagiustatutto del 15/04/2023 alle 21:35:54Hai interpretato bene ed effettivamente potrei prenderne una uguale. Grazie
Guarda... Sul mio rimor c'è solo la Scaletta per la mansarda. Per il castello in coda non solo non c'è Scaletta ma nemmeno gli attacchi cui ancorarla per salire in sicurezza... Per cui non escluderei a priori che anchenel tuo c'è ne fosse solo una. Detto ciò... Se quella che hai va bene sia davanti che dietro prendine una uguale... Forse interpreto male io il tuo post, ma mi sfugge dove sia il problema...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/04/2023 alle 22:39:43In quello che sto valutando la scaletta del castello non è integrata ma sicuramente non ne pregiudica l'acquisto. Grazie
Io ho sempre visto i letti a castello degli arca, con la scaletta integrata nel mobilio Poi, non mi sembra un problema grave o urgente, ne tantomeno un problema che ne pregiudica l'acquisto Se hai deciso di prenderlo,quando lo porti a casa valuti il tipo e la misura da prendere Io ho un ecovip, e non esiste la scaletta del letto a castello, eppure le mie figlie riescono a salire e scendere da quello più alto tranquillamente