CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Scambiatore bombola (DuoControl, GOK) Preventivo

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 58
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2020 alle: 22:48:18
Buonasera, sto valutando il seguente preventivo relativo a due scambiatori di bombole e che vorrei condividere con voi.
I prezzi sono comprensivi di IVA e montaggio.

1. GOK (senza crash sensor) + 2 tubi gas, senza segnalatore interno € 220
CaramaticPro2(2).jpg

1. DUO CONTROL (con crash sensor) + 2 tubi gas € 300
csm60766-000-700x700(2).jpg

Quest'ultimo può essere abbinato a un controllo a distanza € 200
015_50211_01(2).png
Due domande.

Vi sembrano prezzi equi?
E poi avendo un vano bombole di questo tipo
IMG_20200205_173322.jpg
montereste il DuoControl orizzontale o verticale?

Carlo

Modificato da fd3x il 06/02/2020 alle 14:02:40
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 00:21:08
In risposta al messaggio di fd3x del 05/02/2020 alle 22:48:18

Buonasera, sto valutando il seguente preventivo relativo a due scambiatori di bombole e che vorrei condividere con voi. I prezzi sono comprensivi di IVA e montaggio.   GOK (senza crash sensor) + 2 tubi gas, senza segnalatore
interno € 220   DUO CONTROL (con crash sensor) + 2 tubi gas € 300 Quest'ultimo può essere abbinato a un controllo a distanza € 200 Due domande. Vi sembrano prezzi equi? E poi avendo un vano bombole di questo tipo montereste il DuoControl orizzontale o verticale?   Carlo
...
Esiste anche il GOK Caramatic DriveTwo CS con crash sensor, sia in esecuzione verticale che orrizzontale:

immagine(2416).png
I modelli con Crash sensor e dotati di tubi AP con valvola di sicurezza, sono quelli autorizzati per l uso sui camper, mentre quelli senza crash sensor e con tubi AP senza valvoladi sicurezza (per me assolutamente pericolosi) sono per le caravan, o si potrebbero anche usare in un camper ma tenendo sempre entrambe le bombole chiuse, e non mi fiderei a lasciare per esempio il frigo acceso quando non ci sono.

Io prenderei il GOK Caramatic DriveTwo CS con crash sensor, che è la copia identica del Truma Duocontrol CS penultimo modello infatti la GOK li ha sempre fatti per la Truma. Poi prenderei i due tubi AP con valvola.

Un uccellino mi ha detto di aspettare a prendere i nuovi Truma neri che sono troppo nuovi wink. Sembra che questi la Truma se li faccia da sola.

Penso che sul GOK, che è la copia esatta del duocontrol CS vecchio, si possa installae l indicatore in cellula del Duocontrol, ma va verificato, ma a me sembrano identici.

Il regolatore deve essere installato il piu alto possibile, piu aderente possibile al soffitto del vano, così che i tubi AP, uscendo dalla bombola vadano in salita per arrivare al regolatore.
Secondo me viene meglio quello verticale, perchè sta piu di lato e intriga meno a togliere le bombole (almeno mi semìbra), dovresti fare una specie di U di tubo metallico che si raccorda con il tuo presente, scende e poi risale arrivando da sotto al tegolatore, ma non è cero un problema.

Io la vedo così, ma mio parere personale.

Sui prezzi non so dirti, ma fai una ricerca sui siti Tedeschi, e vedi che prezzi fanno, e quelli sicuramente saranno i migliori, qui da noi sicuramente costeranno di piu, e ci puo stare.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 06/02/2020 alle 00:24:58
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10345
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 09:42:13
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/02/2020 alle 00:21:08

Esiste anche il GOK Caramatic DriveTwo CS con crash sensor, sia in esecuzione verticale che orrizzontale: I modelli con Crash sensor e dotati di tubi AP con valvola di sicurezza, sono quelli autorizzati per l uso sui camper,
mentre quelli senza crash sensor e con tubi AP senza valvoladi sicurezza (per me assolutamente pericolosi) sono per le caravan, o si potrebbero anche usare in un camper ma tenendo sempre entrambe le bombole chiuse, e non mi fiderei a lasciare per esempio il frigo acceso quando non ci sono. Io prenderei il GOK Caramatic DriveTwo CS con crash sensor, che è la copia identica del Truma Duocontrol CS penultimo modello infatti la GOK li ha sempre fatti per la Truma. Poi prenderei i due tubi AP con valvola. Un uccellino mi ha detto di aspettare a prendere i nuovi Truma neri che sono troppo nuovi . Sembra che questi la Truma se li faccia da sola. Penso che sul GOK, che è la copia esatta del duocontrol CS vecchio, si possa installae l indicatore in cellula del Duocontrol, ma va verificato, ma a me sembrano identici. Il regolatore deve essere installato il piu alto possibile, piu aderente possibile al soffitto del vano, così che i tubi AP, uscendo dalla bombola vadano in salita per arrivare al regolatore. Secondo me viene meglio quello verticale, perchè sta piu di lato e intriga meno a togliere le bombole (almeno mi semìbra), dovresti fare una specie di U di tubo metallico che si raccorda con il tuo presente, scende e poi risale arrivando da sotto al tegolatore, ma non è cero un problema. Io la vedo così, ma mio parere personale. Sui prezzi non so dirti, ma fai una ricerca sui siti Tedeschi, e vedi che prezzi fanno, e quelli sicuramente saranno i migliori, qui da noi sicuramente costeranno di piu, e ci puo stare.  
...
Ho sentito che i Truma NERI vengono fatti in
Italia da una ditta vicino a Brescia.
Ovviamente la Truma li pagherà una "miseria".

Potrebbe essere questa ditta di Lumezzane

https://gnalibocia.com/products...

Manderò uno dei miei gemelli a chiedere visto che lavora
(anzi ora lavorano tutti e due)
in altra azienda della stessa Lumezzane.
Franco
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 13:49:02
In risposta al messaggio di franco49tn del 06/02/2020 alle 09:42:13

Ho sentito che i Truma NERI vengono fatti in Italia da una ditta vicino a Brescia. Ovviamente la Truma li pagherà una miseria. Potrebbe essere questa ditta di Lumezzane Manderò uno dei miei gemelli a chiedere visto che lavora (anzi ora lavorano tutti e due) in altra azienda della stessa Lumezzane.
Questo non lo sapevo, ma buona info.

Si vedrà solo con il tempo se saranno meglio o peggio dei GOK.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 17:04:10
Sono in confusione... Intanto grazie Tommaso per le tue considerazioni e i tuoi suggerimenti... Il nuovo scambiatore della Truma è disponibile, se non erro, da marzo 2019... Praticamente non si hanno notizie di esperienze con il nuovo scambiatore... Dunque punto interrogativo sul prodotto...
Carlo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 20:04:03
In risposta al messaggio di fd3x del 06/02/2020 alle 17:04:10

Sono in confusione... Intanto grazie Tommaso per le tue considerazioni e i tuoi suggerimenti... Il nuovo scambiatore della Truma è disponibile, se non erro, da marzo 2019... Praticamente non si hanno notizie di esperienze con il nuovo scambiatore... Dunque punto interrogativo sul prodotto...
Come tutte le cose nuove (camper appena usciti compresi) , sulla mia pelle ho capito che è meglio aspettare che qualcun altro faccia da cavia e poi quando è passato un annetto s puo decidere con cognizione.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 21:34:21
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/02/2020 alle 20:04:03

Come tutte le cose nuove (camper appena usciti compresi) , sulla mia pelle ho capito che è meglio aspettare che qualcun altro faccia da cavia e poi quando è passato un annetto s puo decidere con cognizione.
Chissà se qualche sostenitore o qualche detrattore dei nuovi truma DuoControl CS sta leggendo e ci può dire la sua opinione...
Carlo
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2020 alle: 08:39:42
In risposta al messaggio di fd3x del 05/02/2020 alle 22:48:18

Buonasera, sto valutando il seguente preventivo relativo a due scambiatori di bombole e che vorrei condividere con voi. I prezzi sono comprensivi di IVA e montaggio.   GOK (senza crash sensor) + 2 tubi gas, senza segnalatore
interno € 220   DUO CONTROL (con crash sensor) + 2 tubi gas € 300 Quest'ultimo può essere abbinato a un controllo a distanza € 200 Due domande. Vi sembrano prezzi equi? E poi avendo un vano bombole di questo tipo montereste il DuoControl orizzontale o verticale?   Carlo
...

https://thermstore.it/categorie...

Nel precedente camper avevo questo e funzionava a meraviglia. Si vedeva senza problemi quando aveva cambiato la bombola, mentre nel duo control che adesso possiedo non si capisce mai se è sul verde o sul rosso. Naturalmente è senza crask sensor, quindi rigorosamente si viaggia con le bombole chiuse. La sua installazione è semplicissima fattibile anche da chi, come me, non ha molta manualità

Moreno B. alias MorBa

Modificato da MorBa il 07/02/2020 alle 08:45:48
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2020 alle: 09:42:33
In risposta al messaggio di MorBa del 07/02/2020 alle 08:39:42

-per-due-bombole-ecommerce Nel precedente camper avevo questo e funzionava a meraviglia. Si vedeva senza problemi quando aveva cambiato la bombola, mentre nel duo control che adesso possiedo non si capisce mai se è sul verde
o sul rosso. Naturalmente è senza crask sensor, quindi rigorosamente si viaggia con le bombole chiuse. La sua installazione è semplicissima fattibile anche da chi, come me, non ha molta manualità  
...
Ciao, il prodotto che avevi sul precedente camper, cioè quello che mi indichi nel link, ha i tubi metallici? Cambia qualcosa rispetto ai tubi gommati?
Carlo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10345
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2020 alle: 10:07:25
In risposta al messaggio di fd3x del 07/02/2020 alle 09:42:33

Ciao, il prodotto che avevi sul precedente camper, cioè quello che mi indichi nel link, ha i tubi metallici? Cambia qualcosa rispetto ai tubi gommati?
La treccia metallica è solo esterna , internamente c'è sempre
il tubo in gomma .
L'esterno così rinforzato protegge da eventuali abrasioni dovute alle
vibrazioni in viaggio eliminando la possibilità di perdite , per questa causa.

Franco
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2020 alle: 11:34:46
In risposta al messaggio di franco49tn del 07/02/2020 alle 10:07:25

La treccia metallica è solo esterna , internamente c'è sempre il tubo in gomma . L'esterno così rinforzato protegge da eventuali abrasioni dovute alle vibrazioni in viaggio eliminando la possibilità di perdite , per questa causa.  
Parliamo quindi sempre di alta pressione?
Carlo
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2020 alle: 12:04:54
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/02/2020 alle 00:21:08

Esiste anche il GOK Caramatic DriveTwo CS con crash sensor, sia in esecuzione verticale che orrizzontale: I modelli con Crash sensor e dotati di tubi AP con valvola di sicurezza, sono quelli autorizzati per l uso sui camper,
mentre quelli senza crash sensor e con tubi AP senza valvoladi sicurezza (per me assolutamente pericolosi) sono per le caravan, o si potrebbero anche usare in un camper ma tenendo sempre entrambe le bombole chiuse, e non mi fiderei a lasciare per esempio il frigo acceso quando non ci sono. Io prenderei il GOK Caramatic DriveTwo CS con crash sensor, che è la copia identica del Truma Duocontrol CS penultimo modello infatti la GOK li ha sempre fatti per la Truma. Poi prenderei i due tubi AP con valvola. Un uccellino mi ha detto di aspettare a prendere i nuovi Truma neri che sono troppo nuovi . Sembra che questi la Truma se li faccia da sola. Penso che sul GOK, che è la copia esatta del duocontrol CS vecchio, si possa installae l indicatore in cellula del Duocontrol, ma va verificato, ma a me sembrano identici. Il regolatore deve essere installato il piu alto possibile, piu aderente possibile al soffitto del vano, così che i tubi AP, uscendo dalla bombola vadano in salita per arrivare al regolatore. Secondo me viene meglio quello verticale, perchè sta piu di lato e intriga meno a togliere le bombole (almeno mi semìbra), dovresti fare una specie di U di tubo metallico che si raccorda con il tuo presente, scende e poi risale arrivando da sotto al tegolatore, ma non è cero un problema. Io la vedo così, ma mio parere personale. Sui prezzi non so dirti, ma fai una ricerca sui siti Tedeschi, e vedi che prezzi fanno, e quelli sicuramente saranno i migliori, qui da noi sicuramente costeranno di piu, e ci puo stare.  
...
Il Drivetwo GOK con Crah Sensor ha la possibilità di essere abbinato con una resistenza antighiaccio?
​​​​​L'alloggiamento porrebbe essere dietro il tappino indicato dalla freccia?
IMG-20200207-WA0001(1).jpg
Certo è che da qualche parte bisognerà mettere il comando a tale resistenza... Ora con il triomatic ho il comando in cellula, chissà se si può adattare al GOK Caramatic Drive Two CS, perché per questo non mi pare vendano comandi specifici...
Carlo
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2020 alle: 13:16:51
No non è la zona per la resistenza
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2020 alle: 13:39:00
In risposta al messaggio di fd3x del 07/02/2020 alle 12:04:54

Il Drivetwo GOK con Crah Sensor ha la possibilità di essere abbinato con una resistenza antighiaccio? ​​​​​L'alloggiamento porrebbe essere dietro il tappino indicato dalla freccia? Certo è che da qualche parte
bisognerà mettere il comando a tale resistenza... Ora con il triomatic ho il comando in cellula, chissà se si può adattare al GOK Caramatic Drive Two CS, perché per questo non mi pare vendano comandi specifici...
...
No, quei due tappini di gomma mi sembra che coprano un rubinetto di chiusura e una presa per fare i test di tenuta dell impianto.

immagine(2425).png

qua si vede bene nel Duocontrol CS dove è infilata la resistenza antighiaccio, lateralmente, su un foro e tenuta da una vitina.

Si vede anche il cappuccio a incastro messo sopra al vetrino superiore e che comanda il led in cellula, e penso che sia compatibile con il GOK , almeno così a occhio.

Non trovo foto riguardo eventuale presenza del foro per Eis Ex, ma non ne accenna neppure sul manuale del Caramatic.
Se il vano bombole è interno come molti, secondo me è superfluo, e sere se il vano è esterno e con ampie aperture.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2020 alle: 17:33:47
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/02/2020 alle 13:39:00

No, quei due tappini di gomma mi sembra che coprano un rubinetto di chiusura e una presa per fare i test di tenuta dell impianto. qua si vede bene nel Duocontrol CS dove è infilata la resistenza antighiaccio, lateralmente,
su un foro e tenuta da una vitina. Si vede anche il cappuccio a incastro messo sopra al vetrino superiore e che comanda il led in cellula, e penso che sia compatibile con il GOK , almeno così a occhio. Non trovo foto riguardo eventuale presenza del foro per Eis Ex, ma non ne accenna neppure sul manuale del Caramatic. Se il vano bombole è interno come molti, secondo me è superfluo, e sere se il vano è esterno e con ampie aperture.  
...
Si, le bombole sono all'interno di un vano isolato dall'esterno tramite uno sportello. Ho chiesto a loro

https://www.gesinternational.it...

il costo del Drivetwo GOK con Crah Sensor ma dato che non si interfacciano con i privati comunicheranno con i tecnici ai quali mi sono rivolto per l'installazione...
Carlo
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2020 alle: 18:11:19
In risposta al messaggio di fd3x del 07/02/2020 alle 17:33:47

Si, le bombole sono all'interno di un vano isolato dall'esterno tramite uno sportello. Ho chiesto a loro il costo del Drivetwo GOK con Crah Sensor ma dato che non si interfacciano con i privati comunicheranno con i tecnici ai quali mi sono rivolto per l'installazione...
Facci sapere come procede.yes
10
Faoo
Faoo
19/07/2015 1860
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2020 alle: 20:33:15
In risposta al messaggio di franco49tn del 06/02/2020 alle 09:42:13

Ho sentito che i Truma NERI vengono fatti in Italia da una ditta vicino a Brescia. Ovviamente la Truma li pagherà una miseria. Potrebbe essere questa ditta di Lumezzane Manderò uno dei miei gemelli a chiedere visto che lavora (anzi ora lavorano tutti e due) in altra azienda della stessa Lumezzane.
Se non ricordo male ho visto questo Truma nero da un rivenditore ma sopra se non erro non c era scritto made in Italy ma in Germany.
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2020 alle: 08:16:39
In risposta al messaggio di fd3x del 07/02/2020 alle 09:42:33

Assolutamente non cambia nulla avere quei tubi, anzi forse sono migliori degli altri di sola gomma.
Anche attualmente nel mio camper ho questi tubi rivestiti da 100 cm così posso tranquillamente togliere le bombole dal vano e, dopo averle estratte dal vano stesso, posso svitarle all'esterno avendo tutto lo spazio a disposizione senza imprecare perché c'è poco spazio all'interno del vano bombole..
Io, come detto, rimpiango lo scambiatore che ti ho indicato in quanto nel duo Control CS che possiedo attualmente, la cui immagine ti ha inserito IZ4DJI, non si riesce mai a capire quale bombola è finita in quanto non sempre si vede correttamente dalla piccola finestrina se è verde o rosso, alcune volte si ferma a metà e non capisci mai se una bombola è vuota oppure no, se non sentendo il suo peso. Naturalmente potrebbe essere un difetto del mio, quindi non generalizzo.
Comunque se lo vuoi senza tubi c'è anche questo:

https://www.amazon.it/CAVAGNA-G...

PS: se puoi, dato che questo accessorio si trova in vendita anche da altri, evita di acquistarlo da chi vende accessori per camper in quanto, stranamente, il prezzo "lievita" notevolmente.  Esempio: 

https://www.italiacampersud.it/...

I camperisti purtroppo devono essere sempre "spennati" ….

Moreno B. alias MorBa

Modificato da MorBa il 08/02/2020 alle 08:28:28
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2020 alle: 09:23:11
In risposta al messaggio di MorBa del 08/02/2020 alle 08:16:39

Assolutamente non cambia nulla avere quei tubi, anzi forse sono migliori degli altri di sola gomma. Anche attualmente nel mio camper ho questi tubi rivestiti da 100 cm così posso tranquillamente togliere le bombole dal vano
e, dopo averle estratte dal vano stesso, posso svitarle all'esterno avendo tutto lo spazio a disposizione senza imprecare perché c'è poco spazio all'interno del vano bombole.. Io, come detto, rimpiango lo scambiatore che ti ho indicato in quanto nel duo Control CS che possiedo attualmente, la cui immagine ti ha inserito IZ4DJI, non si riesce mai a capire quale bombola è finita in quanto non sempre si vede correttamente dalla piccola finestrina se è verde o rosso, alcune volte si ferma a metà e non capisci mai se una bombola è vuota oppure no, se non sentendo il suo peso. Naturalmente potrebbe essere un difetto del mio, quindi non generalizzo. Comunque se lo vuoi senza tubi c'è anche questo: asc_df_B00QU0Y21W/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=314489076236&hvpos=1o6&hvnetw=g&hvrand=4961604986968246414&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20600&hvtargid=pla-718645058776&psc=1 PS: se puoi, dato che questo accessorio si trova in vendita anche da altri, evita di acquistarlo da chi vende accessori per camper in quanto, stranamente, il prezzo lievita notevolmente.  Esempio:  I camperisti purtroppo devono essere sempre spennati ….  
...
Si, quindi hai il penultimo DuoControl. Il GOK che sto guardando e del quale sto aspettando il prezzo è quello che ha indicato Tommaso, a prima vista uguale al tuo ma con crash sensor.
Carlo
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2020 alle: 12:58:10
Sul sito GOK ci sono anche i filtri e i tubi passaggio gas con valvola...
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2020 alle: 12:59:34
In risposta al messaggio di fd3x del 08/02/2020 alle 09:23:11

Si, quindi hai il penultimo DuoControl. Il GOK che sto guardando e del quale sto aspettando il prezzo è quello che ha indicato Tommaso, a prima vista uguale al tuo ma con crash sensor.
Visto il tuo vano bombole monta quello orizzontale così sta più alto rispetto alle bombole.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link