In risposta al messaggio di rottweiller73 del 24/05/2020 alle 01:37:10Di solito negli scarichi dei serbatoi la fuoriuscita avviene per discesa, quindi non è ben comprensibile la tua richiesta.
Salve, quando entra in funzione la pompa dell acqua dallo scarico serbatoio mi spruzza acqua , possibile che sia rotta la valvola ?
In risposta al messaggio di rottweiller73 del 24/05/2020 alle 01:37:10serve una spiegazione piu chiara, così non si capisce niente.
Salve, quando entra in funzione la pompa dell acqua dallo scarico serbatoio mi spruzza acqua , possibile che sia rotta la valvola ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di rottweiller73 del 24/05/2020 alle 14:02:10Se lo dici tu che quello è lo scarico del serbatoio....conosci tu il tuo camper....ma per me non c'è una spiegazione logica.
Sotto il camper ci sono due tubi, uno x vuotare il serbatoio dell acqua potabile e uno del boiler. quando entra in funzione la pompa spruzza dallo scarico del serbatoio...oa valvola del boiler e' normale che sia chiusa altrimenti non avrei mai acqua...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di rottweiller73 del 24/05/2020 alle 14:02:10L'arte di sapersi spiegare...
Sotto il camper ci sono due tubi, uno x vuotare il serbatoio dell acqua potabile e uno del boiler. quando entra in funzione la pompa spruzza dallo scarico del serbatoio...oa valvola del boiler e' normale che sia chiusa altrimenti non avrei mai acqua...
ecco le foto, l acqua mi esce da tubo di sinistra .jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di rottweiller73 del 24/05/2020 alle 15:55:54sarebbe il tubo con il rubinetto azzurro CHIUSO?
forse non lo volete capire voi...ve lo ripeto: 2 tubi uno uscita serbatoio acqua uno uscita boiler, che c e da non capire? ve lo ridico: quando la pompa è in funzione mi esce acqua dal tubo serbatoio, è semplice ma sembra che non riuscite a capirlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di rottweiller73 del 25/05/2020 alle 12:41:29Prova a schiacciare il pulsante blu sulla valvola frost control.
Si il tubetto con la valvola blu, come ho detto nel primo post...ho fatto la foto ci sono solo 2 tubi, è x quello che ho fatto il post, lo so che è strano
In risposta al messaggio di camperistadoc del 25/05/2020 alle 12:51:54Se è il pulsante blu laterale in foto è già schiacciata
Prova a schiacciare il pulsante blu sulla valvola frost control. Ciao