In risposta al messaggio di Nippon K del 22/09/2016 alle 18:14:40
Ciao, ho bisogno del vostro prezioso aiuto!!! Mia moglie mi sta assillando che vuole vedere la TV sul camper (senza nn vive) e con l'antenna terreste sono più le volte che non si vede niente o si prende poco e male. Ho decisodi mettere la parabola con puntamento automatico, ma ora devo capire quale decoder comprare. Premetto che a casa nn ho voluto installare la parabola (mi basta la terrestre) quindi niente Sky o altro, mi bastano i canali tvsat Lo vorrei ovviamente 12volt e piccolo. Unica domanda, con il decoder è possibile collegarsi in internet e vedere Netflix? Grazie e scusate la mia completa ignoranza in materia !!!! Emiliano
Hai scritto:
In risposta al messaggio di DonLimpio del 23/09/2016 alle 10:42:02
ti hanno dato due ottimi consigli con due pecche: il primo non ha la scheda tvsat e non le vendono separate il secondo e' come prendersi una ferrari per andare a comprare il pane nella panetteria sotto casa .. fichissimoma ne vale la pena? ti conviene prendere un ican con scheda tvsat e con 120-130 euro ti togli ogni problema per la tua domanda la risposta e' NI e SO esistono decoder che si connettono ad internet (non conosco quel modello di himax ma e' facile che lo faccia) .. il punto e' avere la connessione mobile abbastanza veloce e con abbastanza traffico da reggere lo streaming .. in italia e' fattibile (ma non economico) all' estero e' mostuosamente poco economico a quel punto pero' preferirei un decoder per il sat e un tablet per netflix e collegarsi ad internet (al limite un tablet con uscita hdmi cosi' da poter vedere netflix anche sul tv) come budget siano intorno ai 300 euro per entrambi .. meno (o in linea) con lo humax proposto p.s. per attivare la scheda tvsat bisogna aver pagato il canone rai Enjoy the journey, not only the destination
Humax S6600 da €147 finito compreso tessera, iva e spedizione a casa
In risposta al messaggio di korrado58 del 23/09/2016 alle 15:41:16
Ma è a 12V o a 230V? Lo chiedo perchè gli Humax (ribadisco solitamente ottimi) che io sappia sono tutti a 230V col cavo diretto, e perchè Nippon K ne chiede uno a 12V. . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
è 12V ed è molto piccolo. E' di una marca molto valida e secondo me costa il giusto. L'unica pecca (di tutti) è che manca una predisposizione per un estensore IR
In risposta al messaggio di dera54 del 23/09/2016 alle 07:35:58
Ciao, io ho acquistato di recente su internet il Ferguson Aviva 103 mini, va molto bene ha anche un ottimo media player ed molto piccolo, si può attaccare dietro il televisore ed inoltre ha anche l'IR per il telecomando,unica pecca devi avere la tessera TVSat perché non è compresa. Se invece vuoi la TV con il ricevitore sat incorporato e digitale terrestre l'ho vista sabato scorso da Campingsp...M, 20 pollici intorno ai 150 euro, 32 pollici 200euro, marca cinese ma ottima visione da tutte le angolazioni. Andrea Andrea
Scusa, una domanda. Il tuo Ferguson é installato in un posto con aereazione o no, tipo all'interno di un pensile? Scalda parecchio?
In risposta al messaggio di dera54 del 23/09/2016 alle 22:56:29
Ciao Marta, durante l'uso si scalda un pochino funzionando solo a 12volt , ma essendo talmente piccolo e fissato dietro il TV, che nel mio caso è staffato esternamente ai pensili, non dovrebbe patire, inoltre ricevei canali in alta definizione(RaiHD ecc.) ha il teletext, registra su usb, il tutto per 70 euro. Però io avevo già la scheda TVSat di un decoder Sagecom che ho cambiato perché lentissimo e con scadente qualità delle immagini. Andrea
Ti ringrazio, Andrea. Io l'ho già comprato e lo tengo come riserva a quello che già ho, posizionato all'interno di un pensile. Al limite vedremo di creare un po' di aereazione.
In risposta al messaggio di dera54 del 23/09/2016 alle 22:56:29
Ciao Marta, durante l'uso si scalda un pochino funzionando solo a 12volt , ma essendo talmente piccolo e fissato dietro il TV, che nel mio caso è staffato esternamente ai pensili, non dovrebbe patire, inoltre ricevei canali in alta definizione(RaiHD ecc.) ha il teletext, registra su usb, il tutto per 70 euro. Però io avevo già la scheda TVSat di un decoder Sagecom che ho cambiato perché lentissimo e con scadente qualità delle immagini. Andrea
Ciao mi interesserebbe quel decoder , ma ho letto su un post di un collega che scrive che ha la codifica conax e non nagravision che dovrebe servire per tv sat , tu vedi tutto bene ? Non vorrei prendere una cosa pèer poi non saperla usare.
In risposta al messaggio di penile26 del 06/11/2016 alle 07:59:37
non ha senso prendere il decoder se devi anche acquistare la TV prendila con il tuner dvb-s interno come alphatronic, reflextion o telefunken, tutte con cam e scheda tivusat. Con un unico telecomando fai tutto e dimezzi gli assorbimenti. ciao
se ti riferisci a me la televisione non deco cambiarla ha gia il dgt terrestre integrato mi serve il decoder satellitare perchè il mio ha dato forfait
http://www.ebay.it/itm/22227038...
https://www.amazon.it/dp/B01JS4...
In risposta al messaggio di MorBa del 06/11/2016 alle 15:54:41
Interessante l'offerta del TV però, almeno cosi sembra, che non abbia direttamente lo slot per inserire la tessera TVSAT, ma si deve possedere o acquistare a parte la CAM da inserire nell'apposito slot per poi inserircial suo interno la tessera TVSAT. Se è cosi allora il prezzo sale in quanto la CAM ha un costo che va considerato per chi utilizza il TVSAT. Inoltre si parla di un adattatore a 12 volt, ma non si sa se questo è presente oppure da acquistare a parte.
effettivamente il prodotto è interessante , però io ho la tessera , e poi dovrei disfarmi del mio
In risposta al messaggio di maupao del 07/11/2016 alle 06:57:36
effettivamente il prodotto è interessante , però io ho la tessera , e poi dovrei disfarmi del mio Immortale 1 : ma tu hai quel tv ? pace amore e gioia infinita
NO, non possiedo quel TV quindi non posso dare informazioni.