http://www.ebay.it/itm/CAM-Tivu...
http://www.telesystem-world.com...
come ho ribadito la tv a me sembra ottima sotto tutti i punti di vista, ma non ho riscontri pratici di chi già la utilizza anche come angolo di visione .....
https://www.mediaworld.it/mw/no...
). Si collega alla porta HDMI della TV (deve esserne provvista, ovviamente) e si alimenta trami una porta USB sempre sulla TV, quindi non servono altri alimentatori esterni e l'accrocchio rimane nascosto dietro alla TV. Con questo affare puoi "buttare" sulla TV i segnali video di qualunque smartphone o tablet, sia android che iphone, tramite l'apposita app gratuita.
. In risposta al messaggio di Nippon K del 22/09/2016 alle 18:14:40
Ciao, ho bisogno del vostro prezioso aiuto!!! Mia moglie mi sta assillando che vuole vedere la TV sul camper (senza nn vive) e con l'antenna terreste sono più le volte che non si vede niente o si prende poco e male. Ho decisodi mettere la parabola con puntamento automatico, ma ora devo capire quale decoder comprare. Premetto che a casa nn ho voluto installare la parabola (mi basta la terrestre) quindi niente Sky o altro, mi bastano i canali tvsat Lo vorrei ovviamente 12volt e piccolo. Unica domanda, con il decoder è possibile collegarsi in internet e vedere Netflix? Grazie e scusate la mia completa ignoranza in materia !!!! Emiliano
io se vuoi ho una scheda sat attiva, la comprai in quanto il tv aveva lo slot , poi ho comprato un decoder I can con sceda tv sat incorporata
In risposta al messaggio di sbab del 08/11/2016 alle 09:24:16
Aggiungo solo uno spunto per il discorso netflix. Io uso il Chromecast (questo: ). Si collega alla porta HDMI della TV (deve esserne provvista, ovviamente) e si alimenta trami una porta USB sempre sulla TV, quindi non servonoaltri alimentatori esterni e l'accrocchio rimane nascosto dietro alla TV. Con questo affare puoi buttare sulla TV i segnali video di qualunque smartphone o tablet, sia android che iphone, tramite l'apposita app gratuita. Lo smartphone/tablet fa da ponte, quindi ad esempio apri l'app netflix sullo smartphone (ma vale anche per infinity o qualunque video sul browser) e lo visualizzi sulla TV. Ovviamente sfrutti il traffico dati dello smartphone, quindi ok in Italia ma all'estero devi agganciarti ad un wifi. Il tutto funziona tramite un wifi locale, senza cavi. Quindi devi anche abilitare la funzione hotspot (tethering) dello smartphone, altrimenti il chromecast non riesce a collegarsi. Io lo uso sul mio camper in questo modo: sfrutto il traffico dati con la funzione hotspot attivata sullo smartphone di mia moglie. Collego il mio smartphone e il chromecast al wifi dell'hotspot e piloto netflix sul mio smarphone che fa da telecomando netflix per la tv. Funziona . Fabio Sbab viaggia in sbamper!
Ottimo a sapersi, grazie !!!!
In risposta al messaggio di fernando63 del 08/11/2016 alle 09:35:24
io se vuoi ho una scheda sat attiva, la comprai in quanto il tv aveva lo slot , poi ho comprato un decoder I can con sceda tv sat incorporata
Ciao, scusa ma come hai fatto a comprare solo la scheda? Tutti dicono (anche sul sito c'è scritto) che le schede sono solo con i decoder.
https://www.mediaworld.it/mw/Se...
In risposta al messaggio di Nippon K del 13/11/2016 alle 21:22:05
Oggi ho guardato la TV e ho visto che c'è il posto x inserire una cam, come faccio a sapere se è x la terreste o x il satellite??
credo le legga entrambe ,ovviamente una per volta...
In risposta al messaggio di immortale1 del 13/11/2016 alle 22:28:01
credo le legga entrambe ,ovviamente una per volta...
Il digitale terrestre mi interessa solo in chiaro, quindi nn mi interesserebbe x quella scheda, ma come faccio a sapere se realmente ho anche il digitale satellitare ??
In risposta al messaggio di Nippon K del 13/11/2016 alle 22:36:28
Il digitale terrestre mi interessa solo in chiaro, quindi nn mi interesserebbe x quella scheda, ma come faccio a sapere se realmente ho anche il digitale satellitare ?? nn vorrei comprare il décoder se poi fosse già presente nella TV e nn vorrei comprare una cam senza poi avere il décoder nella TV. esiste un sistema x capirlo?
Ho preso anche io da qualche giorno la Telesystem PALCO19 LED 07 e confermo che la visione è buona anche di fianco, perde solo un po' di contrasto, ma niente di preoccupante.
In risposta al messaggio di freemaicol del 17/11/2016 alle 20:23:21
Volevo chiedere a chi ha gia acquistato il televisore telesystem palco LED07 se hanno trovato all'interno della confezione anche il cavo per i 12v o solo l'adattatore 220v! Nella mia arrivata oggi solo alimentatore 220v......
Si, c'è solo il trasformatore per la 220, niente presa accendisigari.
In risposta al messaggio di Nippon K del 24/11/2016 alle 06:33:07
Alla fine ho deciso di cambiare la tv e prendere un led (ora ho lcd) a 19 o 21 (al max) con decoder satellitare incorporato e scheda tvsat compresa, possibilmente già con tuner di ultima generazione (dvb t2 ecc) Me ne sapreste indicare una buona? Ricordatevi che non ho la scheda tvsat, quindi dovrà essere compresa. Grazie
Emiliano,
In risposta al messaggio di freemaicol del 24/11/2016 alle 07:59:21
Grazie Lorenzo..... Dopo un sano fai da te sono riuscito a provare la tv sul mezzo e devo dire che sono rimasto stupito della qualità di ricezione del tuner terrestre..... In generale mi sembra una tv molto buona e completa per l'uso a cui sarà destinata! Michele
SI, funziona molto bene e dalla USB legge qualsiasi formato.