Si, confermo il diffettuccio del telecomando..... Se non puntato con buona precisione non funziona!
Anch'io dovevo comprare un decoder sat... ma imi sa che seguo il tuo consiglio. Compro una nuova TV con decoder sat incorporato, e passo le vecchia TV a servizio della camera da letto.
In risposta al messaggio di Gasoline del 07/12/2016 alle 15:23:55
Anch'io dovevo comprare un decoder sat... ma imi sa che seguo il tuo consiglio. Compro una nuova TV con decoder sat incorporato, e passo le vecchia TV a servizio della camera da letto. Mi sai dire se questa TV ha una visione ottimale da ogni ogni angolazione? Fin'ora ho avuto solo TV che se non sono in linea con l'utilizzatore, non si vedono perfettamente.
Sulla 19pollici l'angolo di visione è più che soddisfacente.
In risposta al messaggio di Gasoline del 22/12/2016 alle 00:31:57
Probabilmente devi mettere HotBird 13. Io ho messo questo satellite... o meglio si è messo da solo in automatico, accendendo l'antenna Giocamper. Senza scheda TivùSat sono comparsi i canali Rai e parecchi altri, ma non(ovviamente) i canali Mediaset. A proposito di schede TivùSat... ho visto sul loro sito, che ne fanno diverse. Come faccio a capire quale tipo di card devo mettere nel decoder della mia TV? Io ho una TV Moove 185+. Questo modello, pur prevedendo l'uso di una Cam TivùSat, non è menzionato nell'elenco delle TV certificate dalla TivùSat.
Ciao e grazie, provo e guardo cosa vedrò come canali
In risposta al messaggio di Gasoline del 22/12/2016 alle 10:46:32
Con il 22 pollici come ti trovi? E' la grandezza giusta? Vorrei prenderlo anch'io e passare il 19 in camera da letto, visto che per la dinette, stando seduti sui sedili anteriori è un pelino sottodimensionato (si è un po' distanti).
Lo proveremo dopo il 27 dicembre..... così a prima vista (durante la sostituzione) sembra bello..... ti farò sapere