CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Scelta decoder

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
9
freemaicol
freemaicol
19/09/2016 21
Inserito il 24/11/2016 alle: 12:06:40

Si, confermo il diffettuccio del telecomando..... Se non puntato con buona precisione non funziona!
Michele
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 07/12/2016 alle: 06:43:16
Alla fine ho comprato la scheda tvsat e la TV della telesystem xò la palco22, oggi mi arriva e visto che stasera partirò me la porto dietro e se riesco la monto mentre sarò in giro...... vi farò sapere come va la TV
buon ponte e buone feste a tutti....
12
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 07/12/2016 alle: 15:23:55

Anch'io dovevo comprare un decoder sat... ma imi sa che seguo il tuo consiglio.  Compro una nuova TV con decoder sat incorporato, e passo le vecchia TV a servizio della camera da letto.

Mi sai dire se questa TV ha una visione ottimale da ogni ogni angolazione?   Fin'ora ho avuto solo TV che se non sono in linea con l'utilizzatore, non si vedono perfettamente. 

11
LorenzoFirenze
LorenzoFirenze
02/03/2014 424
Inserito il 07/12/2016 alle: 16:06:10
In risposta al messaggio di Gasoline del 07/12/2016 alle 15:23:55

Anch'io dovevo comprare un decoder sat... ma imi sa che seguo il tuo consiglio.  Compro una nuova TV con decoder sat incorporato, e passo le vecchia TV a servizio della camera da letto. Mi sai dire se questa TV ha una visione ottimale da ogni ogni angolazione?   Fin'ora ho avuto solo TV che se non sono in linea con l'utilizzatore, non si vedono perfettamente.   

Sulla 19pollici l'angolo di visione è più che soddisfacente.

Lorenzo - Firenze
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 21/12/2016 alle: 23:21:37
Ciao a tutti, mi è arrivata la TV  (palco22) e la sto collegando, tutto bene col terreste, ma che satellite devo impostare x tvsat e vedere i canali in libero ? (RAI, Mediaset, Crime, Giallo e i vari canali bambini ecc) Scusate la domanda probabilmente banale, ma sono veramente ignorante in materia satellite!!!
grazie 
12
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 22/12/2016 alle: 00:31:57
Probabilmente devi mettere HotBird 13.  Io ho messo questo satellite... o meglio si è messo da solo in automatico, accendendo l'antenna Giocamper. Senza scheda TivùSat sono comparsi i canali Rai e parecchi altri, ma non (ovviamente) i canali Mediaset.

A proposito di schede TivùSat... ho visto sul loro sito, che ne fanno diverse.  Come faccio a capire quale tipo di card devo mettere nel decoder della mia TV? Io ho una TV Moove 185+.  Questo modello, pur prevedendo l'uso di una Cam TivùSat, non è menzionato nell'elenco delle TV certificate dalla TivùSat.
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 22/12/2016 alle: 06:17:45
In risposta al messaggio di Gasoline del 22/12/2016 alle 00:31:57

Probabilmente devi mettere HotBird 13.  Io ho messo questo satellite... o meglio si è messo da solo in automatico, accendendo l'antenna Giocamper. Senza scheda TivùSat sono comparsi i canali Rai e parecchi altri, ma non
(ovviamente) i canali Mediaset. A proposito di schede TivùSat... ho visto sul loro sito, che ne fanno diverse.  Come faccio a capire quale tipo di card devo mettere nel decoder della mia TV? Io ho una TV Moove 185+.  Questo modello, pur prevedendo l'uso di una Cam TivùSat, non è menzionato nell'elenco delle TV certificate dalla TivùSat.
...

Ciao e grazie, provo e guardo cosa vedrò come canali
schede tvsat sono 2, quella blu x vedere con definizione normale, la gold x la HD
io ho acquistato la cam+gold e anche il mio telesystem nn è nella lista xò altri qui nel forum lo hanno acquistato e usano la scheda tvsat
12
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 22/12/2016 alle: 10:46:32
Con il 22 pollici come ti trovi?   E' la grandezza giusta?  Vorrei prenderlo anch'io e passare il 19" in camera da letto, visto che per la dinette, stando seduti sui sedili anteriori  è un pelino sottodimensionato (si è un po' distanti). 
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 22/12/2016 alle: 13:13:47
In risposta al messaggio di Gasoline del 22/12/2016 alle 10:46:32

Con il 22 pollici come ti trovi?   E' la grandezza giusta?  Vorrei prenderlo anch'io e passare il 19 in camera da letto, visto che per la dinette, stando seduti sui sedili anteriori  è un pelino sottodimensionato (si è un po' distanti). 

Lo proveremo dopo il 27 dicembre..... così a prima vista (durante la sostituzione) sembra bello..... ti farò sapere
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 10/01/2017 alle: 21:55:03
Ciao a tutti, ho provato il 22" e devo dire che funziona e si vede veramente bene.
Anche come angolo di visione devo dire chche non è affatto male, in oltre legge anche molti formati differenti (film scaricati) che quella precedente nn faceva. In oltre il 22" sul camper devo dire che a mio parere (per le distanze a cui la guardo io) è la misura xfetta, schermo nitido e tv  nn  molto ingombrante. Direi promossa a pieni voti...... x ora !!! 
buoni km a tutti
17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1659
Inserito il 23/01/2017 alle: 22:43:01

Mi intrometto per sapere dalla tua esperienza se Ariva 103 mini con tessera Tivusat ti funziona senza internet.
Ho notato che molti ricevitori linux-based usano internet per emulare tivusat senza avere la scheda inserita.
Ariva 103 mini mi piace molto per dimensioni, alimentazione, ecc. ma quando sono all'estero non voglio collegarmi ad internet.
Ti ringrazio.

Modificato da hotrod il 24/01/2017 alle 15:15:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link