In risposta al messaggio di Augias del 09/01/2023 alle 15:28:16Ciao,
Buon giorno . Nel aprire il cover ho rovinato la scheda dell'allarme e ho chiesto alla Fiat, mi hanno chiesto circa 200 euro per avere tutto nuovo. A voi non è mai capitato questo, e cosa devo fare? A tutti i camperisti un buon anno. Giampietro. augias
In risposta al messaggio di hotrod del 10/01/2023 alle 09:58:59La scheda all'interno del cover con la chiave di avviamento camper che serve per aprire o chiudere le porte del camper e l'allarme. motore fiat camper ci magis.
Ciao, cosa hai rovinato esattamente? metti foto. Di che mezzo si trattta? Si trovano anche schede nuove, basta scambiare il chip con il tuo se ancora ok. A riguardo si trovano anche video su youtube.
In risposta al messaggio di Augias del 10/01/2023 alle 16:34:04Se è la schedina della chiave di avviamento vai da chi fa chiavi ,praticamente ogni città che si rispetta ha uno o più duplicatori di telecomando chiavi.
La scheda all'interno del cover con la chiave di avviamento camper che serve per aprire o chiudere le porte del camper e l'allarme. motore fiat camper ci magis.
In risposta al messaggio di Augias del 10/01/2023 alle 16:34:04Ciao,
La scheda all'interno del cover con la chiave di avviamento camper che serve per aprire o chiudere le porte del camper e l'allarme. motore fiat camper ci magis.