In risposta al messaggio di pioniere del 10/04/2018 alle 18:47:27ho risolto il problema,e spero che questo suggerimento possa servire , navigando in rete ho appreso che tagliando il filo del piolino n°19 della presa scart che si inserisce nel televisore,la risoluzione delle immagini migliora di molto , appena ho eliminato il n°19,la risoluzione del video è migliorata alla pari del digitale terrestre.saluti Pioniere
Ho un problema che pensavo fosse causato dall'apparecchio televisivo ultradecennale,ossia l'immagine satellitare non appariva nitida,ho sostituito l'apparecchio televisivo ma il problema resta,mentre con il digitale terrestreil problema non esiste,escludo il cavo di collegamento perché la schermata puntellata mi spunta subito in fase di ricerca del satellite prima che l'antenna si mette in movimento, la mia antenna è teleco magic sat super digital, ho già contattato l'assistenza teleco e sono in attesa di una risposta, qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema? Grazie anticipatamente .Pioniere