In risposta al messaggio di claudik del 27/02/2017 alle 14:56:04
Si Grinza, è vero che bastano quattro tiranti, due davanti e due dietro ... più un eventuale rtirante per comprimere la forcella... però dai.... il sistema di Bengala è P O R T E N T O S O !!!!... basta veramente presentare la moto davanti al garage e lei è dentro peraltro già fissata..... !!! è tutta un'altra musica... e altre tempistiche....
Indubbiamente eccezionale, un lavoro ad hoc fatto per il camper, come anche gli alzacristalli, ma la mia non voleva essere una critica, visto che i camper sono obesi meno ci metti meglio é, lo so che pesa solo 7 chili ma é somma che fa il totale 😉
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 26/02/2017 alle 09:59:29
ok, pero` considerando che lo scooter gonfiabile ancora non c`e` e lo vuoi avere imprescindibilmente dal tutto, non hai alternative. Credo di parlare a nome di tanti: se non posso avere la moto dietro anche il camper puo` stare a casa. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Se non c'è lo scooter gonfiabile, magari considera le bici... nella peggiore (o migliore) delle ipotesi, possono andar anche elettriche. Sono il completamento ideale dei V.R.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/02/2017 alle 12:35:08
Scooter Suzuki Address 97 kg, come anche l'honda vision 125 e Il liberty 150 dei tre prenderei l'ultimo per andare ovunque. Joe ha fatto un lavoro spettacolare, però continuò a dire che non serve, lo scooter in garagesi carica a mano e si ferma con 4 tiranti a cricchetto e scooter frenato. Se il garage é basso basta un tirante tra manubrio e forcella come si vede in foto
L'ultimo è il peggiore dei tre. Rimarrei su Honda e Suzuki.
In risposta al messaggio di Gasoline del 27/02/2017 alle 15:18:01
Se non c'è lo scooter gonfiabile, magari considera le bici... nella peggiore (o migliore) delle ipotesi, possono andar anche elettriche. Sono il completamento ideale dei V.R. Sono leggere, economiche, possono accederenei centri storici, non inquinano, costano relativamente poco, non mandano i sovrappeso il camper, non costa fatica caricarle e scaricarle, non pagano assicurazione, ci si guadagna in salute... e dulcis in fundo, corrispondono perfettamente allo spirito ideale degli amanti del plein air. Comunque... contenti voi, contenti tutti. Passo e chiudo :-) Un lampeggio.
Nessuna alternativa alla moto.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 24/02/2017 alle 11:51:44
io un PX o un ET3 avrei un po` paura a portarmelo in giro per via che e` un mezzo apprezzato dai ladri O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
senti, non ho nessuna pretesa di essere quello che ha le soluzioni per i problemi, l'argomento sono gli scooter legger, non gli scooter a prova di ladro (che poi vorrei sapere se ne esistono) porto solo il mio contributo al forum
In risposta al messaggio di parsifal1 del 28/02/2017 alle 17:19:29
io ho preso questo della CIBIEFFE, lo SPEEDY SYSTEM (www.cibieffe.net) e ci carico una vespa 150 www.youtube.com/watch?v=5jm64VwABCU&t=19s ciao parsifal
L'ho comprato anche io è comodo ma avendo spazio per entrare potevo farne a meno.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 28/02/2017 alle 20:14:59
L'ho comprato anche io è comodo ma avendo spazio per entrare potevo farne a meno. Anche a te che le cinte autobloccanti per lasciarlo in verticale senza mani e spingerlo all'interno del garage sono cedevoli e si appoggia di lato? Saluti Keep ca(L)m..per
Ciao MisterX1.
In risposta al messaggio di parsifal1 del 01/03/2017 alle 16:45:00
non credo che sia per la ruota piccola, io ho una vespa. sei già andato alla cibieffe a farglielo vedere, sono gentili e capaci e magari ti risolvono il problema. ciao parsifal
Acquistato su CSM in offerta.