In risposta al messaggio di turistapercaso del 23/03/2017 alle 20:57:13
Come da ottimi consigli tratti da questo post ho acquistato recentemente direttamente alla Cibieffe lo Speedy Sistem alla modica cifra di 400 euro + spese di spedizione........... ieri guardando le offerte di Camping sportMagenta mi trovo lo stesso articolo a 319 euro.......a voi non girerebbero ad elica trovare una differenza così eclatante dopo pochi giorni, avendo acquistato direttamente dal produttore ( piccola officina artigianale) e non riuscendo a spuntare almeno lo sconto spese spedizione???? Renzo Sgaravato Turistapercaso 😊Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Altro che mi girerebbero.....
In risposta al messaggio di Grinza del 26/02/2017 alle 12:35:08salve approfitto del post per inserirmi del discorso scooter +garage ho un mobilvetta top81, il problema dell'altezza lo sto vivendo non ho ancora trovato uno scooter che fa a caso mio dato che l'altezza del garage e di 1,08, qualche consiglio grazie, che scooter è quello piaggio grigio nella fotoGrazie
Scooter Suzuki Address 97 kg, come anche l'honda vision 125 e Il liberty 150 dei tre prenderei l'ultimo per andare ovunque. Joe ha fatto un lavoro spettacolare, però continuò a dire che non serve, lo scooter in garagesi carica a mano e si ferma con 4 tiranti a cricchetto e scooter frenato. Se il garage é basso basta un tirante tra manubrio e forcella come si vede in foto
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 21/02/2017 alle 16:40:51Ciao, ho visto spulciando che possiedi una Honda MSX125 ...anche io ce l'ho e sto cercando un ammortizzatore posteriore da sostituire per avere più confort in 2.
Avessi la possibilita` di scegliere anche io comunque prenderei uno scoter importante, purtroppo se il gavone e` quello che e`, uno cerca di adattarsi. Se dovessi mettere il portamoto, piuttosto cambierei il camper e ne prendereiuno con il garage piu` grande ma non mi va di avere un pullman per le mani. Se non hai problemi di dimensioni sicuramente un ruote alte sarebbe l`ideale per mille fattori O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
In risposta al messaggio di turistapercaso del 15/09/2019 alle 14:52:55Si, però sii onesto, quanto andava bene ? Un dente in meno al pignone, gomme tassellate e si arrampicava sui muri facendo 50 km con un litro di benzina.
Honda msx 125 venduta quasi subito... viaggiare in due era da comiche finali...
In risposta al messaggio di turistapercaso del 15/09/2019 alle 18:43:57ok, hai ragione !
Andava bene?.... un cadavere! Alla prima salita si addormentava! Ora ho un Honda Sh150 ed è un altro pianeta, in due si viaggia splendidamente con bauletto e spesa sulle pedane
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 15/09/2019 alle 18:23:36Sono ancora in cerca di consigli per l'ammortizzatore da cambiare nella mia Honda MSX 125 del 2018 . Chi di voi mi illumina?
Si, però sii onesto, quanto andava bene ? Un dente in meno al pignone, gomme tassellate e si arrampicava sui muri facendo 50 km con un litro di benzina. Io l'ho tenuta per 2 stagioni ed era un gioiellino, in sicilia in 15giorni ci ho fatto quasi 2000 km, salivo da Piano Provenzano in quarta marcia senza fare una piega,.... in Calabria idem. Se paragono la Suzuki RV 200 che ho adesso quella era oro (questa non va avanti). Il problema fondamentalmente e era solo la sella e, bisogna ammetterlo, le ruote da 12 pollici.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 15/09/2019 alle 18:23:36Ho posseduto anch’io il MSX 125, nulla da dire sull’affidabilità meccanica, la qualità costruttiva e la ciclistica, ma l’abitabilità è veramente scarsa.
Si, però sii onesto, quanto andava bene ? Un dente in meno al pignone, gomme tassellate e si arrampicava sui muri facendo 50 km con un litro di benzina. Io l'ho tenuta per 2 stagioni ed era un gioiellino, in sicilia in 15giorni ci ho fatto quasi 2000 km, salivo da Piano Provenzano in quarta marcia senza fare una piega,.... in Calabria idem. Se paragono la Suzuki RV 200 che ho adesso quella era oro (questa non va avanti). Il problema fondamentalmente e era solo la sella e, bisogna ammetterlo, le ruote da 12 pollici.
In risposta al messaggio di orisi del 16/09/2019 alle 21:38:00Questo è il Top, anche come prezzo!
Sono ancora in cerca di consigli per l'ammortizzatore da cambiare nella mia Honda MSX 125 del 2018 . Chi di voi mi illumina? Grazie
https://www.omniaracing.net/ohl...

In risposta al messaggio di clacal del 17/09/2019 alle 21:10:50Grazie mille!!
Questo è il Top, anche come prezzo!