In risposta al messaggio di 4debe del 28/05/2017 alle 22:05:45
Dobbiamo cambiare scooter, adesso abbiamo un Kimko Agility 150 del 2010 che pesa all'incirca 120 kg premetto che non abbiamo il garage ma il gavone dove abbiamo montato la barra portamoto con scivolo rimovibile quindi dobbiamo rimanere intorno a questo peso. cosa ci consigliate? grazie per l'aiuto
Ciao 4debe
http://www.sym-italia.it/sym/ga...
Dobbiamo cambiare scooter, adesso abbiamo un Kimko Agility 150 del 2010 che pesa all'incirca 120 kg premetto che non abbiamo il garage ma il gavone dove abbiamo montato la barra portamoto con scivolo rimovibile quindi dobbiamo rimanere intorno a questo peso. cosa ci consigliate? grazie per l'aiuto
Puoi tenere benissimo quello che hai almeno ha la ruota grande io ho un People GTI 125, 160 Kg con 7500 Km del 2010, nel garage interno, al limite, con pollicino elettrico. Volevo cambiare ma si perdono e si spendono troppi soldi. Premetto siamo in due circa 2 quintali.
Ciao, come mai, dovendolo cambiare, cercate qualcosa di diverso ? Io ho un Agility 200 da un po' di tempo e devo dire che, con qualche modifica applicata principalmente perché lo utilizziamo in due, è un ottimo mezzo sotto molti aspetti .
In risposta al messaggio di 4debe del 31/05/2017 alle 00:04:10
Grazie a tutti, abbiamo scelto il liberty 150 grazie ancora per i consigli SER&GIU Viaggiare e'' come sognare: la differenza e'' che non tutti al risveglio ricordano qualcosa mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui e'' tornato. Edgar Allan Poe
Un buon compromesso, abbastanza comodo e pesi contenuti
In risposta al messaggio di 4debe del 31/05/2017 alle 00:04:10
Grazie a tutti, abbiamo scelto il liberty 150 grazie ancora per i consigli SER&GIU Viaggiare e'' come sognare: la differenza e'' che non tutti al risveglio ricordano qualcosa mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui e'' tornato. Edgar Allan Poe
Pure io, stesso modello peso circa 114kg
In risposta al messaggio di gpunto del 18/06/2017 alle 13:16:24
Ok. Ma il Zip 50 si può viaggiare in due ? Per caricarlo nel gavone longitudinale del Doral 114 bisogna alzarlo di peso ?? grazie gpunto
Se è omologato per 2 si