https://goo.gl/images/tXffS3
In risposta al messaggio di Motore 71 del 02/02/2019 alle 19:40:04Poi per salire alla prima salita tutti seduti sul cofano per fare peso
C'è anche un modello di Roller team che ha il garage per quad. Questo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2019 alle 23:58:00Oppure mettere delle zavorre da trattore davanti
Poi per salire alla prima salita tutti seduti sul cofano per fare peso
In risposta al messaggio di Motore 71 del 03/02/2019 alle 12:57:20
Oppure mettere delle zavorre da trattore davanti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di roblungh del 30/01/2019 alle 22:45:29Ciao, hai ragione è un 3500, sicuramente solito discorso qualità peso non vanno molto d’accordo, comunque l’ho pesato e siamo sui 2850 senza moto... Ho anche la patente C ma puoi fare l’upgrade del peso solo entro i 7 anni del mezzo.
non hai messo un dato importantissimo. come è immatricolato il tuo Graal? 35, 42 o 49 qli? se 35 dubito tu possa caricare legalmente nemmeno una bicicletta...
In risposta al messaggio di Air1 del 30/01/2019 alle 19:50:47io, ho una tricker della yamaha. 250 cc 98 kg lo carico su laika ecovip g7 ci sta benissimo unico inconveniente nessuno spazio per caricare la spesa, ma ci si va ovunque.
Sicuramente dal 150 in su, nessuno ha optato per piccole enduro tipo Beta, leggere e delle dimensioni giuste. Smilzo che camper hai?
In risposta al messaggio di marinox del 05/02/2019 alle 19:23:06Quindi consigli Yamaha...e vista la tua esperienza lo terrò sicuramente in considerazione.
se acquisti yamaha il 660 o il 700 avrai problemi solamente di dire DOVE MI PORTI? questo x dirti che sarai solo ed esclusivamente TU e solo tu x porti dei limiti perché quel QUAD ti porterà ovunque tu voglia andare ,tantoin acqua 70 cm x intenderci quanto in fangaie , ha il 4x4 e x i punti ROGNOSI il blocco del differenziale ,x un VERO 4x4 inarrestabile . guarda sull'usato ne troverai molto pochi in tutta italia , mentre i POLARIS una marea ( non lo acquisterei ) . 500 kg sono un po' troppi x un traino in tutta sicurezza ( massa del quad circa 280 kg ) ma se sono su terreno pianeggiante senza sorprese allora te lo traina di sicuro ( provato di persona ) . carlo
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Air1 del 03/02/2019 alle 13:48:16completamente carico?
Ciao, hai ragione è un 3500, sicuramente solito discorso qualità peso non vanno molto d’accordo, comunque l’ho pesato e siamo sui 2850 senza moto... Ho anche la patente C ma puoi fare l’upgrade del peso solo entro i 7 anni del mezzo.
In risposta al messaggio di marinox del 07/02/2019 alle 18:30:48Mia moglie lavora a 4km d casa ma con strada mooolto secondaria con salita e discesa del 20% e quindi con la neve una macchina a TA non sale neppure con le catene, serve 4x4. Con il quad penso che non ci siano problemi a muoversi visto che poi è anche leggero e non prende a sivolare in discesa.
ciao si guida con la B , x tua moglie meglio informarsi . sappi che NON puoi transitare sulle autostrade e sulle tangenziali , x il resto pura PACCHIA . riguardo ai punti minimo minimo sono 3 . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 08/02/2019 alle 16:25:17Ne ho visti tantissimi in Scozia, li usano da lavoro nelle fattorie sia per spostarsi e seguire le pecore, ma ci trainano anche dei rimorchi a due assi furgonati per spostare le pecore.
20% di salita , bazzecole sappi che gli argini dei fiumi se accelero troppo li salto via senza neanche inserire il blocco ma solo il 4x4 normale . velocità con gomme tassellate circa 90 orari , con gomme automobilistichecirca 120 , potenza da zero BRUCIANTE fulmini una PORSCE poi .... . noleggiane uno x capire il discorso ,comincia con uno piccolo circa 250 cc basta x capire l'oggetto . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Giobbanni79 del 08/02/2019 alle 19:11:10Anch'io non ho i soldi per il Quad, infatti è tanto che ne parlo, ma continuo a parlarne
Io invece di questi splendidi giocattoloni che ammetto fanno gola a chiunque invece,non avendo ne il carrello e ne i soldi disponibili per carrello+giocattolo sto iniziando ad informarmi riguardo gli scooter elettrici,ovviamenteio lo userei solo per brevi distanze tipo 5 max 10km....i prezzi per un equivalete 50cc ci vogliono sui 3000 euri.....intanto vedo un pò cosa c'è in giro.
www.iz4dji.it