quote:Originally posted by riccardo67> [:)]Concordo in pieno quando si tratta di ragazzini del peso di 50 kg.cad. . [?]Ma quando di tratta di due "splendidi manzi " di 70/80 kg. cad.[:D] come la mettiamo? Facciamo la dieta o compriamo una cilindrata maggiore[?]? Sennò lo scooter si mette a piangere![xx(]
Se non erro con la nuova legge già attiva si può circolare in due anche sui motorini 50cc basta immatricolarli per trasporto passeggero. Quindi si possono trovare motorini più economici e più leggeri. Ciao Riccardo >
quote:Originally posted by sorsauro> @sorsauro[:D] il 680dp è il semintegrale di 3/4 anni fa, quello ancora con la dinette intera. Ottimo mezzo in tutte le situazioni anche d'inverno. Unico neo lo sbalzo un po eccessivo (e i semiassi cambiati 4 volte!![}:)]) ciao e buoni kilometri[;)]
@ mirco680 scusa ma non capisco qual'è il 680DP. Forse volevi dire 680Sp? Hai il mansardato o semintegrale? Sono interessato al semintegrale e mi piacerebbe avere tuoi commenti sul mezzo, grazie >
quote:Originally posted by loribond> [:D][8D][:D][8D] sono d'accordo con te di optare per una cilindrata maggiore, visto il mio peso di 90 kg, più la moglie, per fortuna leggere[:D]
quote:Originally posted by riccardo67> [:)]Concordo in pieno quando si tratta di ragazzini del peso di 50 kg.cad. . [?]Ma quando di tratta di due "splendidi manzi " di 70/80 kg. cad.[:D] come la mettiamo? Facciamo la dieta o compriamo una cilindrata maggiore[?]? Sennò lo scooter si mette a piangere![xx(]
Se non erro con la nuova legge già attiva si può circolare in due anche sui motorini 50cc basta immatricolarli per trasporto passeggero. Quindi si possono trovare motorini più economici e più leggeri. Ciao Riccardo >
>
http://www.camper-time.it/steed...
Ciao