In risposta al messaggio di maci71 del 24/11/2018 alle 12:28:55Se hai i sedili girevoli controlla prima che girando ci sia lo spazio per i braccioli, io ho sedili Aguti con braccioli ma ho tolto i braccioli perchè urtava nel volante e per girare il sedile dovevo piegare lo schienale (e poi ritrovare la posizione giusta) cosa troppo scomoda.
Ciao, sul mio camper del 2002 sono installati due sedili isri privi di braccioli. Vorrei installarli senza spendere un patrimonio. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Devono essere originali? Sui sedili ci sono già le staffe o devono essere acquistate? grazie Max
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/11/2018 alle 16:53:31I sedili non sono girevoli.
Se hai i sedili girevoli controlla prima che girando ci sia lo spazio per i braccioli, io ho sedili Aguti con braccioli ma ho tolto i braccioli perchè urtava nel volante e per girare il sedile dovevo piegare lo schienale(e poi ritrovare la posizione giusta) cosa troppo scomoda. Senza braccioli gira perfettamente senza dovere fare nessun spostamento del sedile. Tanto non li ho mai usati perchè mi danno fastidio nella guida.
In risposta al messaggio di maci71 del 24/11/2018 alle 17:09:16allora se sono fissi, nessun problema
I sedili non sono girevoli. Sul camper precedente li avevo e li trovavo molto comodi per i viaggi lunghi. Su questo ne sento la mancanza
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 24/11/2018 alle 17:37:16Dove li hai acquistati?
li ho installati da me e avevo due sinistri , modificato uno e reso destro ( avevo fretta ) mi sono costati 55 euro l'uno 3 anni fa . carlo