In risposta al messaggio di FabioBalla del 19/02/2022 alle 18:42:04Intanto controlla se hai tutti i transponder e casomai inseriscili altrimenti i canali Mediaset non li vedi
Salve a tutti ho difficoltà a trovare canali satellitari italiani con Televisione 12V SEEVIEW 156 con DVD FullHD caravan autocaravan/camper. - Ref. 472648 preso su campingstoremagenta. Si trovano circa mille canalisu satellite hotbird tutti in disordine..stranieri per la maggiorparte...avete consigli? inoltre vi chiedo se tvsat 4k ultrahd è compatibile con questa tv che è solo hd..grazie a chi mi da aiuto,saluti Fabio
In risposta al messaggio di FabioBalla del 20/02/2022 alle 06:59:05
Grazie, perdonami l'ignoranza ...cosa sono i transponder?se non ti disturbo ti posso mandare delle foto dell'impianto via mail?
https://canalisat.altervista.or...
In risposta al messaggio di Grinza del 20/02/2022 alle 07:39:28
In particolare i canali dei satelliti per telecomunicazioni sono chiamati transponder in quanto effettuano la trasposizione del canale di ricezione (denominato uplink) con quello di trasmissione (denominato Downlink).Qui trovi tutti i transponder di Hotbird, un transponder contiene molti canali. Puoi fare una prima scansione ed inserire i transponder dei canali che non vedi (ad esempio canale 5) Vai sul menù della TV cerchi i transponder ed inserisci quelli che ti mancano, se invece li hai tutti questa operazione non é necessaria. Se metti una o più foto qui é meglio così tutti possono aiutarti