https://youtu.be/is0kDqEvGMo
In risposta al messaggio di Federthago del 17/05/2020 alle 23:15:28Lo so, almeno gli si complica la vita per pò e produce tanto rumore....e se sono improvvisati magari non lo hanno nemmeno. D’altronde non avevo la pretesa di costruire qualcosa di inattaccabile.
Con un frullino portatile a batterie, in meno di 60 salta via.
In risposta al messaggio di Wibos del 17/05/2020 alle 22:17:34E' molto più semplice farne uno elettrico. basta interrompere la corrente alla pompa del gasolio con un interruttore nascosto chissà dove… con 2 euro e un po' di lavoro si impedisce la messa in moto all'eventuale ladro.
Ciao a tutti, la quarantena ha fatto il suo ultimo effetto: un semplice antifurto meccanico self-made e molto efficace. Il lucchetto era quello della catena della mia ex moto. Qui il video del lavoro finito.
In risposta al messaggio di Wibos del 17/05/2020 alle 23:28:52Il concetto di funzionamento è giusto.
Lo so, almeno gli si complica la vita per pò e produce tanto rumore....e se sono improvvisati magari non lo hanno nemmeno. D’altronde non avevo la pretesa di costruire qualcosa di inattaccabile.
In risposta al messaggio di Wibos del 17/05/2020 alle 22:17:34Ciao Wibos, già dalla foto del profilo col marchio del mio nuovo camper mi fai simpatia
Ciao a tutti, la quarantena ha fatto il suo ultimo effetto: un semplice antifurto meccanico self-made e molto efficace. Il lucchetto era quello della catena della mia ex moto. Qui il video del lavoro finito.