In risposta al messaggio di cattaer del 30/05/2020 alle 19:28:40Sikura è fallita diversi anni fa, tempo fa c’era uno che riparava quegli antifurti non so se c’è ancora.
Buona sera Mi sino accorto che un sensore Sikura non funziona. Ho cambiato la batteria ma nulla. Sapete indicarmi dove posso trovarne in commercio? Naturalmente anche usati (basta funzionino). Grazie
In risposta al messaggio di cattaer del 30/05/2020 alle 19:28:40cerca su internet "MB CAR a PESCIA (PT)", sempre se ha ancora qualcosa.
Buona sera Mi sino accorto che un sensore Sikura non funziona. Ho cambiato la batteria ma nulla. Sapete indicarmi dove posso trovarne in commercio? Naturalmente anche usati (basta funzionino). Grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2020 alle 19:45:11Grazie
Sikura è fallita diversi anni fa, tempo fa c’era uno che riparava quegli antifurti non so se c’è ancora. Forse c’è qualcuno che ha ancora il suo numero.
In risposta al messaggio di MorBa del 30/05/2020 alle 20:30:20Grazie. Provo ad informarmi
cerca su internet MB CAR a PESCIA (PT), sempre se ha ancora qualcosa.
In risposta al messaggio di cattaer del 30/05/2020 alle 20:44:26salve proprio in questi giorni io ho ricevuto la tastiera telecomando sikura che avevo perso .trovata su internet il sig. che me la spedita mi aveva detto di avere anche dei sensori della sikura ma a me non interessavano. se vuole le posso mandare il n° di cell.
Grazie. Provo ad informarmi
In risposta al messaggio di ariete64 del 31/05/2020 alle 00:11:23Le sarei molto grato.
salve proprio in questi giorni io ho ricevuto la tastiera telecomando sikura che avevo perso .trovata su internet il sig. che me la spedita mi aveva detto di avere anche dei sensori della sikura ma a me non interessavano. se vuole le posso mandare il n° di cell. roberto
In risposta al messaggio di ariete64 del 31/05/2020 alle 00:11:23Se gentilmente potesse darmi il cellulare di chi potrebbe avere dei sensori dell'allarme Sikura le sarei grata. la mia mail è sindamo@yahoo.it
salve proprio in questi giorni io ho ricevuto la tastiera telecomando sikura che avevo perso .trovata su internet il sig. che me la spedita mi aveva detto di avere anche dei sensori della sikura ma a me non interessavano. se vuole le posso mandare il n° di cell. roberto
In risposta al messaggio di cattaer del 30/05/2020 alle 19:28:40Se premi il bottone la lucina si accende?
https://glen.mebitek.com/