,come lo volevo.
in quanto alla sua gentilezza e disponibilità che va aldila'del semplice rapporto venditore-cliente,lo prova il fatto che mi ha contattato più volte per la conferma della funzionalità del prodotto,che dire,cosa rara ai nostri tempiIn risposta al messaggio di Magnum30g del 05/12/2015 alle 00:56:34
Ciao a tutti,il Tpms professional costa di più del tiremoni,quasi il doppio,poi dipende dal modello è dagli optional richiesti,ad esempio il numero dei sensori o dal cavo per l'alimentazione diretta,ecc,io e'il secondogiro che faccio dopo averlo installato,molto soddisfatto per ora per la precisione,il forte segnale che arriva,e il bel monitor a colori.Credo che il sig.Tiziano diventerà più famoso del tpms professionalin quanto alla sua gentilezza e disponibilità che va aldila'del semplice rapporto venditore-cliente,lo prova il fatto che mi ha contattato più volte per la conferma della funzionalità del prodotto,che dire,cosa rara ai nostri tempi Jack 1971
sono pienamente daccordo con te sulla disponibilita del sig tiziano ,inoltre ho trovato una persona la quale accetta i consigli migilorativi del suo prodotto ,
In risposta al messaggio di clacal del 05/12/2015 alle 11:59:03
Che dire, un ottimo prodotto, ma cos'ha di così speciale (a parte la disponibilità del titolare) per costare il doppio del Tiremoni? Le informazioni sui pneumatici sono le stesse. Anche Tiremoni può essere collegatodirettamente alla 12 V con il cavo in dotazione e senza sovrapprezzo, altrimenti lo si usa con 2 pile AA che durano almeno 3 anni e lo si posiziona dove si vuole senza cavi o posizioni obbligate, cosi come i sensori sono bloccabili alle valvole con gli appositi anelli antifurto. La differenza di prezzo è data esclusivamente dal display a colori, me lo spiegate? Scusatemi ma non riesco a vederci nessun valore aggiunto... Claudio AIESISTEM PROJET 400
ciao ,la cosa piu piacevole è trovare un interlocutore che parla italiano ,che non guasta,e ti puo dare informazioni in base alle tue esigenze,
In risposta al messaggio di ssandro59 del 05/12/2015 alle 16:39:42
ciao ,la cosa piu piacevole è trovare un interlocutore che parla italiano ,che non guasta,e ti puo dare informazioni in base alle tue esigenze, i sensori sono diversi dai tiremoni perche anno dei softuer di controllo multipli, il segnale è sempre al massimo, e nel displey vedi segnale,pressione,temperatura,carica della batteria(sensore).tensione della batteria motore, assistenza per 2 anni , io prima pensavo di prendere i tiremoni ,poi ho parlato a lungo col titolare e dopo che mi ha spiegato come funziona il sistema di controllo dati e di trasmissione ho optato per tTPMS prof. certo il prezzo è piu alto ,ma spesso ci si trova a una scelta di qualita che ne vale la pena. come mi disse un professore di squola una volta (in macchina ci si va sia in fiat che in mercedes ma è tuttaltra cosa) erano gli anni 80 (epoca giurassica) io non voglio convincervi a spendere dei soldi, ma penso che avere un sistem valido di controllo sia indispensabile per la nostra sicurezza e dei nostri passeggieri. ciao sandro KoKorde Forever
Non mi hai convinto, perché tutto ciò che fa il tuo TPMS lo fa anche il mio TIREMONI, escluso il controllo della batteria motore.
http://www.ebay.it/itm/CARCHET-...
In risposta al messaggio di clacal del 05/12/2015 alle 17:39:48
Non mi hai convinto, perché tutto ciò che fa il tuo TPMS lo fa anche il mio TIREMONI, escluso il controllo della batteria motore. Comunque se sei convinto di aver acquistato un prodotto migliore hai fatto bene a comprarlo, ognuno i suoi soldi li spende come vuole. Claudio AIESISTEM PROJET 400
Ciao,non avendo provato i Tiremoni,non posso dire che siano,come qualità,inferiore al Tpms prof.oltre al design estetico a colori,quello che più mi ha fatto preferire il secondo è l'assenza o la perdita di segnale di alcuni sensori del tiremoni,anche in mezzi contenuti in fatto di lunghezza lamentata da alcuni camperisti,mentre con il Tpms ne ho montato anche uno sulla ruota di scorta che tengo nel gavone,a 7 metri di distanza dal display,e il segnale è impeccabile finora,e non dubito sul fatto che potendo abbinare fino ad oltre 27 sensori ci siano delle imperfezioni nonostante la distanza.Detto questo ritengo che il prezzo sia un po' alto,e che presto sul mercato troveremo diversi modelli con più o meno qualità destinati a far calare i prezzi
In risposta al messaggio di clacal del 05/12/2015 alle 17:39:48
Non mi hai convinto, perché tutto ciò che fa il tuo TPMS lo fa anche il mio TIREMONI, escluso il controllo della batteria motore. Comunque se sei convinto di aver acquistato un prodotto migliore hai fatto bene a comprarlo, ognuno i suoi soldi li spende come vuole. Claudio AIESISTEM PROJET 400
ciao ,io non ti voglio convincere ,poi tu hai gia il tiremoni ,che se non ti da nessun problema non vedo la necessita di cambiarlo ,io avecdo un passo lungo non ho voluto rischiare di trovarmi come alcuni camperisti che mancava il segnale e non avevo informazioni sulle ruote posteriori ,in particolare le interne (gemellate).
http://www.lightinthebox.com/it...
In risposta al messaggio di ssandro59 del 05/12/2015 alle 16:39:42
ciao ,la cosa piu piacevole è trovare un interlocutore che parla italiano ,che non guasta,e ti puo dare informazioni in base alle tue esigenze, i sensori sono diversi dai tiremoni perche anno dei softuer di controllo multipli, il segnale è sempre al massimo, e nel displey vedi segnale,pressione,temperatura,carica della batteria(sensore).tensione della batteria motore, assistenza per 2 anni , io prima pensavo di prendere i tiremoni ,poi ho parlato a lungo col titolare e dopo che mi ha spiegato come funziona il sistema di controllo dati e di trasmissione ho optato per tTPMS prof. certo il prezzo è piu alto ,ma spesso ci si trova a una scelta di qualita che ne vale la pena. come mi disse un professore di squola una volta (in macchina ci si va sia in fiat che in mercedes ma è tuttaltra cosa) erano gli anni 80 (epoca giurassica) io non voglio convincervi a spendere dei soldi, ma penso che avere un sistem valido di controllo sia indispensabile per la nostra sicurezza e dei nostri passeggieri. ciao sandro KoKorde Forever
Anche la signora della Tiremoni parla Italiano, io le ho da due anni senza nessun problema a parte un consumo eccessivo di batterie (un anno scars)
In risposta al messaggio di nigama del 20/12/2015 alle 11:39:57
io ho ordinato i Tiremoni 210....(pagati 148,00 con spedizione), dovrebbero arrivarmi fra qualche gg, poi vi farò sapere!!!! ho optato per questa marca leggendo vari forum e opinioni, in generale ho letto pareri positivi, comunque vedremo con le prime prove!!!! ciao Nicola.
ciao Nigama
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 20/12/2015 alle 12:54:28
Una domanda: rilevate problemi nella lettura e gonfiaggio fai da te nei pneumatici con sensori?....
con il gonfiaggio fai da te ,il problema cè se il tuo manometro non è tarato bene,