CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sensori pressione gomme TPMS

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
Lebowski
Lebowski
02/02/2021 1489
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2025 alle: 17:18:04
In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/08/2025 alle 19:10:56

Su quell'inserzione effettivamente non c'è, ma su QUESTA si. Io dopo che trovo un prodotto, prendo tutti quelli uguali e li metto in ordine di prezzo per comprare quello che costa meno. Dalle immagini sembrerebbe che le
valvole siano differenti ed anche la scritta sul display. Tuttavia per esperienza da AE i prodotti alla fine sono sempre gli stessi marchiati o apparentemente diversi. Ribadisco che sul manuale a corredo parla di max 8.0 bar. Non credo sia necessario che ti faccia una foto... Poi, onestamente, non saprei come provarli perchè non ho gomme a 8 bar da testare.
...
Ah, ecco, era un altro prodotto.
Sì, è vero che su aliexpress puoi trovare lo stesso articolo da vari venditori a prezzi diversi, ma è anche vero che a volte sembrano uguali e non lo sono.
Se uno dichiara 8 bar (come nel secondo link che hai messo) e poi arriva solo a 4 o a 5 sono c**** suoi (restituzione gratuita per te ma al venditore costa, a volte aliexpress ti rimborsa senza richiedere il reso, ma solo per oggetti di pochi euro), se non dichiara niente (come nel primo link) i c**** invece sono tuoi (gli asterischi li ho messi io, non è la censura di COL laugh).
Io a 8 non ci sono mai arrivato, ma con la pressione a freddo a 5,5bar in estate arrivo tranquillamente a 6,5 e più.
Bon cop de falç!
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2025 alle: 17:28:13
In risposta al messaggio di Lebowski del 28/08/2025 alle 17:18:04

Ah, ecco, era un altro prodotto. Sì, è vero che su aliexpress puoi trovare lo stesso articolo da vari venditori a prezzi diversi, ma è anche vero che a volte sembrano uguali e non lo sono. Se uno dichiara 8 bar (come nel
secondo link che hai messo) e poi arriva solo a 4 o a 5 sono c**** suoi (restituzione gratuita per te ma al venditore costa, a volte aliexpress ti rimborsa senza richiedere il reso, ma solo per oggetti di pochi euro), se non dichiara niente (come nel primo link) i c**** invece sono tuoi (gli asterischi li ho messi io, non è la censura di COL ). Io a 8 non ci sono mai arrivato, ma con la pressione a freddo a 5,5bar in estate arrivo tranquillamente a 6,5 e più.
...
Si, ma se fosse un prodotto diverso che NON arriva a 8 BAR, perchè nel manuale a corredo indica questo?
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
Lebowski
Lebowski
02/02/2021 1489
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2025 alle: 19:06:43
In risposta al messaggio di mimmo69 del 28/08/2025 alle 17:28:13

Si, ma se fosse un prodotto diverso che NON arriva a 8 BAR, perchè nel manuale a corredo indica questo?
Scusa se non ho capito, ma tu hai preso il primo (che non dice niente) o il secondo (che dichiara 8bar)?
Se hai preso il primo, nel manuale mette 8 bar ed arriva davvero a 8 bar hai avuto fortuna.
Bon cop de falç!
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2025 alle: 19:22:48
In risposta al messaggio di Lebowski del 28/08/2025 alle 19:06:43

Scusa se non ho capito, ma tu hai preso il primo (che non dice niente) o il secondo (che dichiara 8bar)? Se hai preso il primo, nel manuale mette 8 bar ed arriva davvero a 8 bar hai avuto fortuna.
Ho preso il secondo, che non dice niente e sul manuale dice 8 bar.

Non so se avrò mai modo di provare se arriva a 8 bar  visto che io, in viaggio, alla massima pressione e massimo calore non arrivo nemmeno a 5. Ma il manuale dice così e io dei cinesi mi fido devil
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
naldorm
naldorm
05/08/2010 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2025 alle: 13:58:39
Ho comprato il Deelife con sensori nei tappi a maggio 2023, ad oggi si è scaricata una sola delle quattro batterie iniziando a dare forfait a luglio e sostituita a luglio.

Mi stupisce quanto sia precisa la rilevazione, su tutti e quattro i tappi sballa di uno scarso 0,1 rispetto ai manometri buoni che utilizzo.
Fernando
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2025 alle: 16:17:12
In risposta al messaggio di Lebowski del 28/08/2025 alle 19:06:43

Scusa se non ho capito, ma tu hai preso il primo (che non dice niente) o il secondo (che dichiara 8bar)? Se hai preso il primo, nel manuale mette 8 bar ed arriva davvero a 8 bar hai avuto fortuna.
Ti aggiorno. Oggi l'ho montato. Lettura al solito precisa come il temporaneo precedente, il precedente, il manometro del gommista e quello portatile mio della Schwalbe
Confermo tarabilitá di allarmi distinti per lo/hi/f/r sia per bar che per t
Menu easy avendo sul retro pulsante set e pulsanti frecce per scorrere tra i menu. Non ho nemmeno letto il manuale. 
Per ora l'ho lasciato nella presa accendisigari perché non mi va di lavorare e passare cavi. Se mi rendo conto che mi è scomodo lo sposto. 
In 15 min ho fatto tutto. 
Segnalo una sensazione di maggiore qualità dei sensori e anche i bulloncini e la chiave di bloccaggio sono fatti meglio. 
Segnalo anche che il valore di HI sui bar arriva a oltre 10, non so se questo ha relazione con il range promesso degli 8 bar massimi. 

Modificato da mimmo69 il 04/09/2025 alle 16:47:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link