In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/08/2025 alle 19:10:56Ah, ecco, era un altro prodotto.
Su quell'inserzione effettivamente non c'è, ma su QUESTA si. Io dopo che trovo un prodotto, prendo tutti quelli uguali e li metto in ordine di prezzo per comprare quello che costa meno. Dalle immagini sembrerebbe che levalvole siano differenti ed anche la scritta sul display. Tuttavia per esperienza da AE i prodotti alla fine sono sempre gli stessi marchiati o apparentemente diversi. Ribadisco che sul manuale a corredo parla di max 8.0 bar. Non credo sia necessario che ti faccia una foto... Poi, onestamente, non saprei come provarli perchè non ho gomme a 8 bar da testare.
In risposta al messaggio di Lebowski del 28/08/2025 alle 17:18:04Si, ma se fosse un prodotto diverso che NON arriva a 8 BAR, perchè nel manuale a corredo indica questo?
Ah, ecco, era un altro prodotto. Sì, è vero che su aliexpress puoi trovare lo stesso articolo da vari venditori a prezzi diversi, ma è anche vero che a volte sembrano uguali e non lo sono. Se uno dichiara 8 bar (come nelsecondo link che hai messo) e poi arriva solo a 4 o a 5 sono c**** suoi (restituzione gratuita per te ma al venditore costa, a volte aliexpress ti rimborsa senza richiedere il reso, ma solo per oggetti di pochi euro), se non dichiara niente (come nel primo link) i c**** invece sono tuoi (gli asterischi li ho messi io, non è la censura di COL ). Io a 8 non ci sono mai arrivato, ma con la pressione a freddo a 5,5bar in estate arrivo tranquillamente a 6,5 e più.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 28/08/2025 alle 17:28:13Scusa se non ho capito, ma tu hai preso il primo (che non dice niente) o il secondo (che dichiara 8bar)?
Si, ma se fosse un prodotto diverso che NON arriva a 8 BAR, perchè nel manuale a corredo indica questo?
In risposta al messaggio di Lebowski del 28/08/2025 alle 19:06:43Ho preso il secondo, che non dice niente e sul manuale dice 8 bar.
Scusa se non ho capito, ma tu hai preso il primo (che non dice niente) o il secondo (che dichiara 8bar)? Se hai preso il primo, nel manuale mette 8 bar ed arriva davvero a 8 bar hai avuto fortuna.
In risposta al messaggio di Lebowski del 28/08/2025 alle 19:06:43Ti aggiorno. Oggi l'ho montato. Lettura al solito precisa come il temporaneo precedente, il precedente, il manometro del gommista e quello portatile mio della Schwalbe
Scusa se non ho capito, ma tu hai preso il primo (che non dice niente) o il secondo (che dichiara 8bar)? Se hai preso il primo, nel manuale mette 8 bar ed arriva davvero a 8 bar hai avuto fortuna.