CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sensori retromarcia colorati

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2020 alle: 12:49:20
Sono alla ricerca di sensori retromarcia (i classici bottoni) con queste caratteristiche:
1) preverniciati di grigio scuro
2) che abbiano distanziali per poterli orientare
3) con il solo buzzer, senza il display (che se molto utile, non voglio mettere in vista, per una questione di "pulizia" estetica del cruscotto).

In commercio ce ne sono tanti e mi è venuto mal di testa.  Individuati un paio di modelli mi hanno frenato le recensioni.  In mezzo ai tanti contentissimi di quel modello, ce ne sono altri che si lamentano e da qui la mia confusione.

Mi sarebbe utile un consiglio su un particolare modello che qualcuno di voi ha già installato sul camper (mi fido di più delle vostre recensioni che di quelle di amz o baia,, dove chi scrive, magari, ha un'autovettura che ha risposte diverse rispetto alla larghezza di un camper).
Fabrizio
21
polmauro
polmauro
05/11/2004 164
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2020 alle: 13:12:03
In risposta al messaggio di gduca del 28/06/2020 alle 12:49:20

Sono alla ricerca di sensori retromarcia (i classici bottoni) con queste caratteristiche: 1) preverniciati di grigio scuro 2) che abbiano distanziali per poterli orientare 3) con il solo buzzer, senza il display (che
se molto utile, non voglio mettere in vista, per una questione di pulizia estetica del cruscotto). In commercio ce ne sono tanti e mi è venuto mal di testa.  Individuati un paio di modelli mi hanno frenato le recensioni.  In mezzo ai tanti contentissimi di quel modello, ce ne sono altri che si lamentano e da qui la mia confusione. Mi sarebbe utile un consiglio su un particolare modello che qualcuno di voi ha già installato sul camper (mi fido di più delle vostre recensioni che di quelle di amz o baia,, dove chi scrive, magari, ha un'autovettura che ha risposte diverse rispetto alla larghezza di un camper). Fabrizio
...
Io ho appena acquistato da Mondohifi (Davide) che conosco molto bene i sensori anteriore Gemini 514F e posteriori Gemini 514 anno il kit di montaggio sia esterno che a filo come gli originali,  costano xro secondo me ne vale la pena,  poi ci sono i cinesi che dai 20euro in su fanno il loro lavoro. 
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2020 alle: 14:38:34
In risposta al messaggio di gduca del 28/06/2020 alle 12:49:20

Sono alla ricerca di sensori retromarcia (i classici bottoni) con queste caratteristiche: 1) preverniciati di grigio scuro 2) che abbiano distanziali per poterli orientare 3) con il solo buzzer, senza il display (che
se molto utile, non voglio mettere in vista, per una questione di pulizia estetica del cruscotto). In commercio ce ne sono tanti e mi è venuto mal di testa.  Individuati un paio di modelli mi hanno frenato le recensioni.  In mezzo ai tanti contentissimi di quel modello, ce ne sono altri che si lamentano e da qui la mia confusione. Mi sarebbe utile un consiglio su un particolare modello che qualcuno di voi ha già installato sul camper (mi fido di più delle vostre recensioni che di quelle di amz o baia,, dove chi scrive, magari, ha un'autovettura che ha risposte diverse rispetto alla larghezza di un camper). Fabrizio
...
Compera quelli con le caratteristiche tecniche che più ti aggradano, poi vai in un colorificio e ti fai fare una bomboletta sprai del colore della tua macchina e te li vernici. 

Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link