quote:Originally posted by Grinza> Vero! Io ho il garage, ma chi usa il portabici esterno credo non se ne faccia nulla... Meglio la retrocamera, allora. Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
E quando hai le biciclette dietro come fai, io li volevo mettere ma con le bici non servono a niente. Pizzo >
quote:Originally posted by mapalib>Ti rispondo io ke ho notato questo fatto quando le ho installate sul mio mezzo. Effettivamente al primo collaudo suonavano anche senza ostacoli vicini, per cui ho leggermente inclinato verso il basso i sensori interni ke facevano contatto con il porta bici ed ho risolto il problema. Sul secondo punto la distanza data dal display è quella che ovviamente lui rileva, col porta bici abbassato da quella misura letta devi sottrarre la misura del porta bici ed hai quella rimanente. Spero di esserti stato chiaro. Ha dimenticavo nn ho urlato troppo così il ninos nn si è svegliato [;)] Ciao Roberto
Non ho capito se chi lamenta complicazioni col portabici si riferisce al fatto che questo viene rilevato come ostacolo dando luogo ad un falso segnale perenne oppure al fatto che la distanza segnalata dal display è quella dai sensori e non dal portabici che sporge di più. Grazie a chi mi darà delucidazioni. Maurizio ... Por favor no gride, que los ninos duermes ... >
quote:Originally posted by C.B.Cup> Non ho capito, puoi disattivare il sensore quando abbassi il poratabici? Comunque grazie a tutti per le risposte. Ciao Maurizio
Per risolvere il problema ho visto un prodotto particolare, dei sensori alla cui centralina poteva essere impostato lo "0" e quindi nato per quelli che hanno il portabici, non ricordo la marca, però. >
quote:Originally posted by mapalib> No, in pratica imposti lo strumento in modo che a XX cm di distanza dal sensore ti segnali che sei già "contro"
quote:Originally posted by C.B.Cup> Non ho capito, puoi disattivare il sensore quando abbassi il poratabici? Comunque grazie a tutti per le risposte. Ciao Maurizio
Per risolvere il problema ho visto un prodotto particolare, dei sensori alla cui centralina poteva essere impostato lo "0" e quindi nato per quelli che hanno il portabici, non ricordo la marca, però. >
>
quote:Originally posted by milos> Salve, potrebbero intressarmi, dammi info più direttamente su e-mail saluti Aldo
se a qualcuno interessa ne ho ancora imballati 8 sensori + display ciao milos >