In risposta al messaggio di digui del 18/09/2023 alle 22:49:40Trova chi lavora PVC e altre materie plastiche e fallo saldare, non ci sono alternative
Salve, il serbatoio esterno,per urto accidentale,si è lesionato con relativa perdita di acqua attraverso 2 piccoli fiorellini. Vi chiedo se conoscete qualche prodotto che più si adatta alla riparazione visto che il materiale di cui è composto il serbatoio non è di facile riparazione? Grazie Salvatore
In risposta al messaggio di digui del 18/09/2023 alle 22:49:40Di solito sono in pvc, si può riparare con un saldatore a stagno di buona potenza apportando pvc.
Salve, il serbatoio esterno,per urto accidentale,si è lesionato con relativa perdita di acqua attraverso 2 piccoli fiorellini. Vi chiedo se conoscete qualche prodotto che più si adatta alla riparazione visto che il materiale di cui è composto il serbatoio non è di facile riparazione? Grazie Salvatore
In risposta al messaggio di anasta del 19/09/2023 alle 08:33:56Tangit
Di solito sono in pvc, si può riparare con un saldatore a stagno di buona potenza apportando pvc. Io ho fatto così. Andrea
In risposta al messaggio di digui del 18/09/2023 alle 22:49:40di che zona sei? perchè a Senago dove abito io c'è un azienda che costruisce vasche in pvc. In passato mi hanno saldato il serbatoio delle chiare. Poi non ha retto perchè c'era una crepa da 10cm e il serbatoio ha una certa dilatazione quando lo si riempie però se è quello delle grigie lo possono saldare. gli avevo dato 20€ giusto per rispetto del tempo perso (10min)
In risposta al messaggio di digui del 18/09/2023 alle 22:49:40Grazie a tutti per le risposte dettagliate, spero solo che il serbatoio non sia di quelle plastiche tipo PP,PPE..dove nessuna colla riesce a far presa.