In risposta al messaggio di Andrius007 del 14/06/2026 alle 01:33:09Ciao, ti serve un cilindretto ZADI
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca il pistoncino dove si mette la chiave e il meccanismo che gira all'interno e lo chiude, ho provato a cercare la serratura ma non sonoriuscito a trovare niente, qualcuno sa dirmi dove trovarla oppure se esiste altro per sostituirla oppure se ci posso mettere un atro meccanismo all'interno del foro. Grazie.
https://www.google.com/aclk?sa=...
In risposta al messaggio di Szopen del 14/06/2026 alle 08:11:38Ciao ho guardato ma ci vuole il pistoncino e anche la linguetta che gira e si incastra nei fermi dentro il gavone.
Ciao, ti serve un cilindretto ZADI Probabilmente sulle chiavi hai un numero di 4 cifre che inizia con 9, esempio 9001 Prova a contattare direttamente Camping Sport Magenta ad esempio, e parla direttamente con l'incaricato del reparto, e' probabile tu riesca a reperire uno uguale ed avresti anche 2 chiavi in più di scorta. Oppure, vedi qui Ciro.