http://elladamas.forumup.it/
In risposta al messaggio di ljppj del 26/02/2017 alle 11:59:53
Di nuovo buongiorno a tutti, facendo una ricerca su internet tra i vari venditori on linea, sono incappato in luma caravan, peraltro non lontano da casa mia, dove ho acquistato le famigerate boccoline in gomma al prezzo di0,60€ cad. Ho evitato anche la spedizione che mi sarebbe costata più del set ricambio, (8,00€), passandoci di persona mentre andavo a Lucca. Il prezzo non mi sembra male considerandone altri visti tra diversi fornitori. P.S.: se andate a vedere sul sito, l'indirizzo non è giusto in quanto il venditore mi ha detto che non è ancora stato corretto e che prima aveva il negozio, ma ora lavora solo via internet. Un saluto a tutti. Ljppj
Io però quei gommini sul loro catalogo non li trovo ... oltre ad essere lunghissimo cercare qualcosa senza filtri che settorizzino la ricerca nei soli 7 gruppi di prodotti ...
In risposta al messaggio di ljppj del 26/02/2017 alle 20:35:23
Buonasera a tutti, @onabet: non so se i naselli sono quei bottoncini con testa a taglio per chiusura griglia frigo, in quel caso ne ho prese due a 3,50€ cad. @campersempre: ironia della sorte, stasera ho cercato anch'iosul sito, ma non li trovo più neanch'io 🤔. @Bob Plisken: probabilmente per questo prodotto si rifornisce alla Vecam, visto che sulla bustina che li contiene, è riportato questo nome e l'articolo ha la sigla di riferimento R122.181, come tu riporti. @IZ4DJI: prima di inserire la griglia nella nuova boccoline, prova a mettere un pochino di grasso da O-ring, oltre a far scorrere meglio la griglia tutte le volte che la toglierai/rimetterai, avrà anche una vita più lunga. Ciao a tutti. Se riesco dovreste vedere la ricevuta che mi ha fatto, dove peraltro l'unico prodotto che ho trovato caro è l'AQUA KEM.
gli hai comprato le ultime
In risposta al messaggio di campersempre del 26/02/2017 alle 20:39:36
gli hai comprato le ultime Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Hai indovinato, ma a dirla tutta, dieci per mio cognato, altre dieci per un amico che spesso usciamo insieme e le altre quattordici le tengo,visto che subito ne sostituirò alcune.