In risposta al messaggio di Quellidilondra del 23/08/2021 alle 20:19:50Buongiorno, tranquillo e non preoccuparti… segui questa procedura e risolverai il tuo problema…!
ciao a tutti, ho appena acquistato un camper nuovo su ducato e ho fatto installare l'antifurto CNA. Tutto OK, ma ogni volta che lo inserisco da un colpo di clacson e quando disinserisco il volumetrico ne da tre, dicolpi di clacson. Mi pare di capire che si può configurare l'antifurto in modo da poter avere solo un riscontro di inserimento/disinserimento con le luci delle frecce, escludendo il clacson. Non riesco pero a trovare qualcuno che me lo faccia prima di andare in un camping la prossima settimana e poi tornare in UK dove viviamo. Qualcuno per caso sa come si configura questa funzione? Grazie in anticipo
https://www.gammavideo.it/wp-co...
In risposta al messaggio di cammello69 del 24/08/2021 alle 07:52:38Il link non funziona
Buongiorno, tranquillo e non preoccuparti… segui questa procedura e risolverai il tuo problema…! Ad antifurto inserito ed entro il tempo neutro di 10 secondi premere il tasto 2 del radiocomando NCA. La corretta procedurasarà segnalata da 4 lampeggi frecce e 4 beep. Da questo momento l'antifurto segnalerà l'effrazione solamente con il lameggio degli indicatori di direzione. Se non è in dotazione il radiocomando NCA procedere come segue: ad antifurto disinserito (centralizzate aperte) accendere e spegnere 3 volte il quadro della vettura ed entro 30 secondi premere il radiocomando originale per chiudere le centralizzate del veicolo. Da questo momento l'antifurto segnalerà l'effrazione solamente con il lampeggio degli indicatori di direzione. Per qualsiasi altra impostazione tu voglia attivare o disattivare, ti posto qui di seguito il link dove potrai scaricare il manuale di istruzioni in pdf. Saluti a tutti e buona giornata.
In risposta al messaggio di Clint del 30/06/2023 alle 11:56:47Dal 2021 ad oggi sarà cambiato
Il link non funziona
In risposta al messaggio di Clint del 30/06/2023 alle 11:56:47qualcuno ha risolto per togliere il bep? se si gentilmente puó infìdicare come? grazie
Il link non funziona
In risposta al messaggio di Quellidilondra del 02/07/2023 alle 12:13:09Meno male che ognuno di noi la pensa in maniera diversa e alimenta il confronto. Pensa io ho un CNA di cui sono pienamente soddisfatto e mai più lo cambierei con un Gemini. PS ho posseduto e mi sono installato da solo entrambi. Un po' come quelli a cui piace iPhone che mai comprerebbero Android e viceversa
Non mi ero accorto che la conversazione fosse andata avanti. Alla fine sono riuscito a sistemare la configurazione dell’allarme seguendo le istruzioni sul manuale. L’ho fatto due anni fa, quindi non ricordo bene, madovetti smontare il pennellino dietro al quale è nascosto il pulsante per le configurazioni. Ci sono voluti 5 minuti. adesso quando inserisco l’anti furto vedo solo le frecce lampeggiare e sento il rumore delle sicure che ingaggiano. ho dovuto anche eliminare completamente l’utilizzo del volumetrico perché è più difficile da configurare e non è affidabile, suona quando gli pare. direi che per ora va bene così, ma non credo installerò mai più un CNA su un mezzo. Zero assistenza tecnica, a parte un numero di cellulare di una persona molto gentile e che ti aiuta, ma non un vero e proprio centro assistenza diciamo. Nessuno lo conosce questo allarme per qualche motivo e un paio di quelli che installano allarmi a cui mi sono rivolto, non ci hanno voluto mettere le mani.
In risposta al messaggio di gduca del 02/07/2023 alle 18:22:38Ciao, allora tu forse puoi darmi una mano?
Meno male che ognuno di noi la pensa in maniera diversa e alimenta il confronto. Pensa io ho un CNA di cui sono pienamente soddisfatto e mai più lo cambierei con un Gemini. PS ho posseduto e mi sono installato da solo entrambi. Un po' come quelli a cui piace iPhone che mai comprerebbero Android e viceversa
In risposta al messaggio di blado del 30/06/2023 alle 17:13:39Guarda qui
qualcuno ha risolto per togliere il bep? se si gentilmente puó infìdicare come? grazie
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di robcal del 03/07/2023 alle 07:55:24Grazie, in effetti quello dovrebbe essere tutto.
Guarda qui Devi sapwre dove ti hanno messo il pulsantino ... Ciao
In risposta al messaggio di gduca del 02/07/2023 alle 18:22:38Io non ho le competenze ne l'esperienza per giudicare l'allarme in se. Sono sicuro che è una figata.
Meno male che ognuno di noi la pensa in maniera diversa e alimenta il confronto. Pensa io ho un CNA di cui sono pienamente soddisfatto e mai più lo cambierei con un Gemini. PS ho posseduto e mi sono installato da solo entrambi. Un po' come quelli a cui piace iPhone che mai comprerebbero Android e viceversa
In risposta al messaggio di Quellidilondra del 03/07/2023 alle 13:02:19Cosa intendi per far funzionare il volumetrico?
Grande Mimmo! Avete anche capito come far funzionare il volumetrico? Io non ci sono ancora riuscito. Infatti la procedura di ingaggio dell'allarme è un po' diversa da quella del link. Link che avrei voluto avere quando ho comprato il camper con l'antifurto, visto che l'ho comprato proprio da Camperis a Bologna