http://www.mondomobileweb.it/67...
In risposta al messaggio di Grillo5 del 21/03/2018 alle 20:04:38Ciao Grillo5, ad essere sincero non l'ho ancora mai provato e la prossima occasione che potrò farlo, saranno le vacanze estive, (spero).
E come si comporta, coopvoce all'estero?
In risposta al messaggio di ljppj del 22/03/2018 alle 13:00:20
Ciao Grillo5, ad essere sincero non l'ho ancora mai provato e la prossima occasione che potrò farlo, saranno le vacanze estive, (spero).
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 19/03/2018 alle 14:04:05Le SIM TIM devono essere ricaricate almeno una volta all anno altrimeti scadono e si disattivano, basta una ricarica minima di 5 euro o anche meno se non serve di piu.
Fate attenzione perché se il gestore si accorge che la SIM viene utilizzata negli antifurto, è probabile che la disattivi. A me è successo purtroppo con TIM: me l'hanno disattivata proprio con questa motivazione.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/01/2019 alle 17:18:54Ciao Tommaso, tornato dalla montagna?
Le SIM TIM devono essere ricaricate almeno una volta all anno altrimeti scadono e si disattivano, basta una ricarica minima di 5 euro o anche meno se non serve di piu. Probabilmente la tua è scaduta per quel motivo. Io houna SIM TIM nel Tracker da piu di 10 anni e senza nessun problema. Se hai un cellulare con SIM TIM puoi anche inviare due euro alla SIM del Tracker con la funzione Ti Ricarico e sposta la scadenza avanti di un anno. Ho una tariffa base TIM Base New che non ha nessun costo fisso, pago 19 cent solo se il Tracker manda un SMS, ma lo ho impostato che mi risponde con SMS solo se lo interrogo io e quindi normalmente non ho costi.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 05/01/2019 alle 17:44:42Vero, infatti il credito aumenta anno dopo anno
Ciao Tommaso, tornato dalla montagna? Il problema che in un anno non si consuma 5 euro di sms! E solo una cosa italiana, questo della scadenza.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nordkap del 05/01/2019 alle 22:08:42Ho controllato meglio e la mia tariffa è TIM Base perchè era vecchia (Tim Base New è uscita dopo e la ho su un altra sim)
Ciao Tommaso, ti volevo chiedere un'informazione relativamente alla sim Tim Base New. Tu che opzioni hai, perché la mia sim ha zero opzioni. Il tracker mi funziona benissimo se suona l'allarme o se invio messaggi inviandomi la risposta con le coordinate ma se lo chiamo non invia SMS di risposta. Io ho un localizzatore Raptor. Ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nordkap del 06/01/2019 alle 09:42:47Da me funziona anche chiamandolo e mi risponde con SMS con le coordinate e poi si apre la app dove vedo la mappa.
A parte il nome dell'offerta è praticamente la stessa immagine che vedo io con zero opzioni. Credo che sia effettivamente un problema di configurazione che mi è difficile individuare. Comunque l'unica cosa che non vaè se lo chiamo componendo il numero (e lui non risponde dandomi le coordinate) ma se invio il messaggio per individuare la posizione mi risponde subito con un SMS e se faccio suonare l'allarme fa la stessa cosa con i numeri registrati. Buona parte del servizio quindi la fa. A questo punto mi viene il dubbio che sia un problema dell'opzione voce, che però l'operatore mi dice applicata. Ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grillo5 del 06/01/2019 alle 11:40:37Esatto, se arrivi al camper e non lo trovi piu, fai una chiamata e ti dice dove si trova, e puoi seguirlo e anche segnalare le posizioni alle forze dell ordine perchè lo blocchino lungo la strada o lo recuperino se è parcheggiato da qualche parte.
Ma questo sistema NON è un antifurto, ti dice solo dove si trova il mezzo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/01/2019 alle 11:17:29Grazie, adesso mi studio un po' meglio le istruzioni e al limite passo alla App.
Da me funziona anche chiamandolo e mi risponde con SMS con le coordinate e poi si apre la app dove vedo la mappa. Io ho un vecchio (circa 10 o 11 anni) Tracker TK102 la cui app a corredo non è piu supportata da tempo equindi uso (su Samsung S5) un app universale GPS Tracker PRO che funziona bene dopo averci un po smanettato per la configurazione. Lo sviluppatore è Italiano e risponde sempre gentilmente per risolvere qualsiasi problema o dubbio.