In risposta al messaggio di Volante 21 del 23/11/2025 alle 15:21:47Quando avevo l allarme tradizionale, nel camper, anch'io avevo notato che quando suona, da dentro non si capisce se è il proprio o di qualche altro camper vicino.
Buongiorno, Sul mio camper, e' stato montato allarme gemini, ma quando sono dentro, se dovesse suonare l'allarme. Ritengo la sirena molto bassa. C'e qualcuno che ha montato una sirena aggiuntiva interna? Grazie. Volante 21
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Volante 21 del 23/11/2025 alle 15:21:47
Buongiorno, Sul mio camper, e' stato montato allarme gemini, ma quando sono dentro, se dovesse suonare l'allarme. Ritengo la sirena molto bassa. C'e qualcuno che ha montato una sirena aggiuntiva interna? Grazie. Volante 21
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/11/2025 alle 17:55:49Perfetto quindi e' fattibile la prendo in considerazione, inoltre anche per quando uno ion e' in camper, penso che una sirena ad eventuali malintenzionati dia sicuramente fastidio.
Avevo quel problema che per me rendeva inutile l'allarme quando ero all'interno del camper. Ho fatto installare, dall'elettrauto, una seconda sirena in parallelo alla prima, sotto il cruscotto ed adesso, se suona, io saltodal letto! Quella classica esterna... chi la prende in considerazione? Mai visto uno preoccuparsi per una sirena d'allarme che suona, neanche se fosse di una banca. Giovanni