In risposta al messaggio di albycbr del 17/05/2025 alle 13:56:51
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi se esiste una smart tv 32 pollici 4k che funzioni a 12v per poter essere installata sul camper? Grazie in anticipo, ciao
In risposta al messaggio di albycbr del 17/05/2025 alle 13:56:51Sono quasi certo che non esiste un televisore con le caratteristiche che cerchi.
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi se esiste una smart tv 32 pollici 4k che funzioni a 12v per poter essere installata sul camper? Grazie in anticipo, ciao
In risposta al messaggio di albycbr del 17/05/2025 alle 13:56:51E' più facile trovarla a 19Vcc . Poi prendi un regolatore di tensione da 12v a 19v a pochi euro.
In risposta al messaggio di albycbr del 17/05/2025 alle 18:36:32ciao esiste anche la teleco 32 pollici che va a 12 v e ha un eccellente angolo di visione ,ma penso che costi 600 euro .
Grazie a tutti intanto, ho trovato un Thomson 32 pollici UHD smart 12v a un prezzo molto basso, 4k ne ho vista solo una su un sito di accessori per camper ma costa 900 euro ... !! Angolo di visione del thomson 178 gradi, peso 3.5 kg
In risposta al messaggio di albycbr del 17/05/2025 alle 13:56:51Ciao, ci sono ottimi televisori Qled da 32 pollici, purtroppo però, funzionano a 230V.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 18/05/2025 alle 10:23:45
ciao esiste anche la teleco 32 pollici che va a 12 v e ha un eccellente angolo di visione ,ma penso che costi 600 euro .
In risposta al messaggio di salvatore del 17/05/2025 alle 18:15:10Sbagliato...le tv a 12v arrivano fino a 32 pollici (avute 2 su hymer) attualmente ho una 28 telesystem che funziona benissimo ..non ricordo la 32 di che marca era ..l'avevo presa al camping sport magenta ..prova a guardare sul loro sito se hanno qualcosa ..comunque esistono e funzionano bene ..
Sono quasi certo che non esiste un televisore con le caratteristiche che cerchi. Per avere il 4k la taglia minima credo sia 43 pollici. Per quanto ne so, televisori alimentabili direttamente a 12 volt si fermano a 24 pollici.Farei poco affidamento sulla funzione smart perche' questi televisori in genere hanno poca memoria. Molto meglio una semplice chiavetta Fire Tv Stick.
In risposta al messaggio di robix74 del 19/05/2025 alle 08:22:38Prendo nota.
Sbagliato...le tv a 12v arrivano fino a 32 pollici (avute 2 su hymer) attualmente ho una 28 telesystem che funziona benissimo ..non ricordo la 32 di che marca era ..l'avevo presa al camping sport magenta ..prova a guardare sul loro sito se hanno qualcosa ..comunque esistono e funzionano bene ..
In risposta al messaggio di salvatore del 19/05/2025 alle 09:32:20Installate in modo sicuro e duraturo su 2 Hymer ..basta fare un lavoro fatto bene e nel posto giusto ..non su di un camper con pareti di cartone si intende (e purtroppo ce ne sono tanti ormai )
Prendo nota. Televisori a 32 pollici alimentabili direttamente a 12 volt sono una novita' per me. Anche perche' pensavo che fosse difficile installare un televisore cosi' grande in un camper. Naturalmente con tv di queste dimensioni bisogna mettere a conto consumi elevati.
In risposta al messaggio di robix74 del 19/05/2025 alle 10:38:12Sinceramente installare un televisore di queste dimensioni (e immagino pesante) sulla parete interna - sia pur robusta - di un veicolo soggetto a vibrazioni, mi lascia un po' perplesso.
Installate in modo sicuro e duraturo su 2 Hymer ..basta fare un lavoro fatto bene e nel posto giusto ..non su di un camper con pareti di cartone si intende (e purtroppo ce ne sono tanti ormai )
In risposta al messaggio di salvatore del 19/05/2025 alle 14:20:20Il mio da 24" è fissato con una contropiastra
Sinceramente installare un televisore di queste dimensioni (e immagino pesante) sulla parete interna - sia pur robusta - di un veicolo soggetto a vibrazioni, mi lascia un po' perplesso. Libero naturalmente ognuno di fare come ritiene.
.png)
https://amzn.eu/d/f6LuuAf
https://amzn.eu/d/7cE6LMl
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/05/2025 alle 17:12:20Ciao Giovanni, sembra lo stesso che di recente ho potuto vedere su un nuovissimo Motorhome Arca America, lo ritengo veramente di buona fattura, mio malgrado però non sono ancora riuscito a trovarlo, se ti va di suggerirmi anche in privato ti ringrazio.
Come supporto io ho questo (confesso che non lo regalano), si estende per una sessantina di centimetri, ruota destra e sinistra e di alcuni gradi anche verso sopra/sotto. In viaggio si chiude a scatto con pulsante che si vede: Giovanni
In risposta al messaggio di Szopen del 19/05/2025 alle 17:43:36
Ciao Giovanni, sembra lo stesso che di recente ho potuto vedere su un nuovissimo Motorhome Arca America, lo ritengo veramente di buona fattura, mio malgrado però non sono ancora riuscito a trovarlo, se ti va di suggerirmi anche in privato ti ringrazio. Ciro.
https://destinazionecamper.com/...
altrimenti è una confusione tale di modelli che non ho capito come funziona internet:: cerco una cosa e devo poi cercarla fra mille e mille risultati pure diversi!