In risposta al messaggio di Camperframax del 24/02/2020 alle 10:06:15Te vedi due cerchi, uno esterno ed uno interno.
Buongiorno, dovrei smontare la calotta esterna del condizionatore dometic 1600 plus per dare una pulita interna ma ci ho trovato 6 rivetti di plastica ai lati, che non sono riuscito a capire come si tolgono. Non vorrei forzarli per non fare danni, chiedo a chi se ne intende mi può dare spiegazione. Grazie

In risposta al messaggio di Grinza del 24/02/2020 alle 10:27:32Non ho qui il camper, ma a vista mi era sembrato due cerchi, uno interno e uno esterno... quindi se ho capito quello interno lo devo premere con il cacciavite, sprofondarlo nella parte interna e tirarlo fuori?
Te vedi due cerchi, uno esterno ed uno interno. Se quello interno è piccolo lo premi e poi esce, se invece è grande con un piccolo cacciavite lo tiri fuori
In risposta al messaggio di Camperframax del 24/02/2020 alle 10:50:17Si è per rimetterli li metti in posizione della foto e poi spingi.
Non ho qui il camper, ma a vista mi era sembrato due cerchi, uno interno e uno esterno... quindi se ho capito quello interno lo devo premere con il cacciavite, sprofondarlo nella parte interna e tirarlo fuori?
In risposta al messaggio di Grinza del 24/02/2020 alle 12:28:27Ok grazie.
Si è per rimetterli li metti in posizione della foto e poi spingi. Se hai quello della prima foto devi alzare per toglierlo, della seconda foto spingere