In risposta al messaggio di orlegno del 19/04/2021 alle 19:19:49Ma, ehm, senza il disgregante i solidi restano solidi, no? Poi passano bene dal tubo di scarico?
Assolutamente non si sentono più odori, come già detto l'unico odore si sente usando il modello con scarico a tetto che non è dotato di filtro anti odore. Io non uso mai il disgregante, in estate vuotando la cassetta l'odore di ammoniaca si sente ovviamente, ma è un attimo. Paolo
In risposta al messaggio di Lebowski del 19/04/2021 alle 22:54:42Se rimani fermo , non si digrega niente mentre in movimento si
Ma, ehm, senza il disgregante i solidi restano solidi, no? Poi passano bene dal tubo di scarico?
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/04/2021 alle 19:44:04la versione con filtro sullo sportello è la più facile da installare, non devi cercare un punto dove forare il pavimento e farci arrivare il tubo.
Ottimo,io monterei quello con scarico sullo sportello .con filtro .. Da quello che ho compreso il suo funzionamento e' molto più efficace di una normale ventola perché quando in funzione con la sua potenza pressurizza la cassetta wc .
In risposta al messaggio di ledzep del 19/04/2021 alle 19:33:36infatti non è una questione economica, il costo di acquisto è sui 150 euro.
non ce l'ho ma il motivo per averlo non sono i soldi risparmiati in disgregante ma il fatto che non si inquina e che si può svuotare la cassetta nei normali bagni.
In risposta al messaggio di ledzep del 19/04/2021 alle 19:33:36In teoria anche con l'aqua kem green si può svuotare nei bagni normali, e, sempre in teoria, dovrebbe inquinare meno, no? Ci sarebbe anche il Solbio, ma visti i commenti negativi su amazon non sembra molto efficace.
non ce l'ho ma il motivo per averlo non sono i soldi risparmiati in disgregante ma il fatto che non si inquina e che si può svuotare la cassetta nei normali bagni.
In risposta al messaggio di Lebowski del 20/04/2021 alle 00:01:08Il colore verde aiuta molto, psicologicamente.
In teoria anche con l'aqua kem green si può svuotare nei bagni normali, e, sempre in teoria, dovrebbe inquinare meno, no? Ci sarebbe anche il Solbio, ma visti i commenti negativi su amazon non sembra molto efficace. (Si tratta di curiosità de neofita, per adesso sto usando la bottiglia omaggio di aqua kem blue)
In risposta al messaggio di orlegno del 20/04/2021 alle 07:06:30Con me il trucchetto del verde non funziona, anzi, ha l'effetto contrario
Il colore verde aiuta molto, psicologicamente. Se ti vedono vuotare la cassetta in un WC pubblico saranno caz.. amari dimostrare che non c'è il disgregante . L'unico wc veramente ecologico che non ti darà mai rimorsi di coscienza è il WC composter, certo non così pratico ma che permetti di allungare l'autonomia e scaricare la parte liquida nei wc pubblici. Paolo