CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sono l'unico che ha montato la videosorveglianza?

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 128
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5491
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 20:02:36
BUTTATE!

beh magari ho esagerato un pò con alcune cosette, ma sensori, luci e telecamere ci sono, peccato che i sensori non riconoscono gli umani dalle mucche e dai cavalli..  ma funzionano a 40 cm e se uno sta a 40 cm gia potrebbe essere schizzato con la pistola ad acqua!

Detto questo avete mai dormito in tenda a 4700 m di altezza addossati ad un rifugio per pastori abbandonato?
è la notte di natale e i lama hanno deciso di brucare fuori dalla tenda e anche di c..are.. e voi vi siete dimenticati a casa il telecomando del perimetrale elettrificato

2015-12-25%2008-31-01%20LA4.JPG

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica

Modificato da rubylove il 07/04/2021 alle 20:13:42
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 22:13:24
In risposta al messaggio di rubylove del 07/04/2021 alle 20:02:36

BUTTATE! beh magari ho esagerato un pò con alcune cosette, ma sensori, luci e telecamere ci sono, peccato che i sensori non riconoscono gli umani dalle mucche e dai cavalli..  ma funzionano a 40 cm e se uno sta a 40 cm
gia potrebbe essere schizzato con la pistola ad acqua! Detto questo avete mai dormito in tenda a 4700 m di altezza addossati ad un rifugio per pastori abbandonato? è la notte di natale e i lama hanno deciso di brucare fuori dalla tenda e anche di c..are.. e voi vi siete dimenticati a casa il telecomando del perimetrale elettrificato  
...
Ma no, guarda non volevo fare dell’ironia, ma il tuo tricche tracche mi ha proprio solleticato la memoria e ricordato un ritornello di Vinicio Capossela dalla canzone: “e allora mambo”. E l’ho riportato
Grande stima per i tuoi viaggi in 4x4 da un ex Pajerista quale sono
mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5491
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 23:00:08
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 07/04/2021 alle 22:13:24

Ma no, guarda non volevo fare dell’ironia, ma il tuo tricche tracche mi ha proprio solleticato la memoria e ricordato un ritornello di Vinicio Capossela dalla canzone: “e allora mambo”. E l’ho riportato Grande stima per i tuoi viaggi in 4x4 da un ex Pajerista quale sono
E perchè che cosa ci sarebbe stato di male, un pò di ironia non guasta in questi casi,  "Buttate!" era per il tipo della canzone di Capossela
Io scherzavo, ti pare che mi porto dietro il perimetrale elettrificato per la tenda? era per sdrammatizzare un argomento con in quale ho un rapporto schizofrenico, la sicurezza, prendo tante precauszioni ma poi ho dormito ovunque
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica

Modificato da rubylove il 08/04/2021 alle 11:24:32
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8978
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2021 alle: 10:04:28
In risposta al messaggio di rubylove del 07/04/2021 alle 20:02:36

BUTTATE! beh magari ho esagerato un pò con alcune cosette, ma sensori, luci e telecamere ci sono, peccato che i sensori non riconoscono gli umani dalle mucche e dai cavalli..  ma funzionano a 40 cm e se uno sta a 40 cm
gia potrebbe essere schizzato con la pistola ad acqua! Detto questo avete mai dormito in tenda a 4700 m di altezza addossati ad un rifugio per pastori abbandonato? è la notte di natale e i lama hanno deciso di brucare fuori dalla tenda e anche di c..are.. e voi vi siete dimenticati a casa il telecomando del perimetrale elettrificato  
...
Ciao rubylove.
Sempre per parlare di sicurezza.
Non ero a 4.700 metri ma nel profondo sud della Turchia.
E non ero in camper, ma in caravan (sto parlando di circa 30 anni fasmiley)
Entro con il buio in una specie di camping.
Nel cuore della notte vengo svegliato da strani versi provenienti da molto vicino.
Provo a guardare dai finestrini: buio assoluto e versi che continuano
Naturalmente non esco.
Riprendo in qualche modo a dormire ma con un occhio aperto.
Al mattino mi accorgo di aver sostato a ridosso di una siepe, oltre la quale c'erano,,,,,,,,, due dromedari.surpriselaugh
Che bei tempi.smiley
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5491
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2021 alle: 11:30:03
In risposta al messaggio di salvatore del 08/04/2021 alle 10:04:28

Ciao rubylove. Sempre per parlare di sicurezza. Non ero a 4.700 metri ma nel profondo sud della Turchia. E non ero in camper, ma in caravan (sto parlando di circa 30 anni fa) Entro con il buio in una specie di camping. Nel
cuore della notte vengo svegliato da strani versi provenienti da molto vicino. Provo a guardare dai finestrini: buio assoluto e versi che continuano Naturalmente non esco. Riprendo in qualche modo a dormire ma con un occhio aperto. Al mattino mi accorgo di aver sostato a ridosso di una siepe, oltre la quale c'erano,,,,,,,,, due dromedari. Che bei tempi.
...
Ahahaha, sono delle stessa famiglia, animali mansueti, il dromedario "sbraita" ma alla fine l'uomo lo dovrebbe ringraziare perchè è infaticabile
Aho%20ma%20che%20voi!.jpg
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5491
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2021 alle: 11:38:02
Scusate tutti l'OT era solo per deviare un pò da un argomento che come ho detto, mi tocca, mi ingegno per risolvero ma alla fine poi se non me ne frego non supero il problema, intanto evito certi posti, per dormire meglio il deserto di atacama o le dune di chegaga che Barceloneta!
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2021 alle: 19:11:44
Io con le telecamere di controllo ci lavoro tutti i giorni. Ho degli avvisi generici che indicano che il comune, il territorio di mia competenza, è videosorvegliato, L'avviso è dovuto per legge ma è generico, non c'è scritto che la telecamera è nascosta sul palo o dietro un muro...laugh.tu hai scritto tutto, ma proprio tutto...a mio avviso questi dovrebbero essere dati solo tuoi. Ciao buona giornata
6
Fabius1968
Fabius1968
09/09/2019 141
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2021 alle: 11:03:16
Il tema sulla videosorveglianza e' molto interessante...
L'unica considerazione che posso fare e' sul fatto che in nome della (oramai inesistente) "privacy" , e' piu' complicato installare un sistema di protezione di un bene privato ...che fare il ladro .
...che , se in questo caso viene ripreso , non puo' nemmeno essere mostrato in rete... anzi , magari veniamo condannati piu' del delinquente di turno...
L'importante è non arrivare mai...

Modificato da Fabius1968 il 12/04/2021 alle 11:03:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link