In risposta al messaggio di pupo46 del 30/12/2022 alle 10:32:43Il boiler vuoto non c'entra nulla.
Niente di tutto ciò. Il gas c'è in tutte e due i fuochi del fornello. Potrebbe essere dal fatto che il Boiler è vuoto? Grazie. Pupo 46
In risposta al messaggio di pupo46 del 30/12/2022 alle 10:32:43il fatto che si accendano i fornelli non implica automaticamente che la pressione/portata sia sufficiente a far funzionare la Combi
Niente di tutto ciò. Il gas c'è in tutte e due i fuochi del fornello. Potrebbe essere dal fatto che il Boiler è vuoto? Grazie. Pupo 46
In risposta al messaggio di pupo46 del 29/12/2022 alle 17:45:41Ciao,
Buonasera a tutti. Chiedo, per favore, un vs. aiuto in quanto accendendo la stufa dopo qualche secondo appare E 516 H. Mi spiego: Poiché non la conosco ancora bene, l'ho usata solo una volta per 2/3 giorni, la stufa sipuò accendere anche se il Boiler è vuoto? Anche perché nelle Istruzioni per l'uso Truma Combi 6000 CP+ c'è scritto: L'abitacolo può essere riscaldato, in base alla posizione di funzionamento, sia con che senza acqua. Pertanto penso che non c'entri nulla il Boiler. Magari il problema, forse, sono io, forse.. Pupo 46