In risposta al messaggio di enzov1100 del 18/11/2020 alle 13:57:38Non era nelle mie intenzioni contestare quanto detto da chi ha espresso la propria opinione.
? Io mi riferivo al commento di Eolo 58 In tutti i forum generalmente non si quota il commento se subito precedente. Bastava staccare i tubi al raccordo dei soffietti e spingerci dentro del diluente e lavare la tubazione mentre il soffietto non fa niente se rimangono tracce e le valvoline le lavi allo stesso modo poi vedrai che problemi non ne hai
In risposta al messaggio di enzov1100 del 19/11/2020 alle 15:02:08
Ci sta, credo che alla fine ci si sbatta a rispondere per aiutare chi pone il problema, non per altro. Di solito io rispondo solo se ho avuto personalmente il problema e come l'ho risolto; in questo caso mi dispiaceva che nessuno rispondesse e, fatta la necessaria precisazione in merito, ho supposto una soluzione
In risposta al messaggio di Pajaru del 19/11/2020 alle 14:00:26Maaah, bella domanda, io penso di si, mi pare di ricordare così quando ho letto il relativo manuale, potrebbero però non essere tutti uguali, hai dato un'occhiata al manuale del tuo?
Visto che una cosa buona è stata fatta , ne approfitto per un’altra domanda. Il compressore, può essere usato senza la bomboletta contenente il liquido? Se si, eviterei di comprarne uno per tutte le altre esigenze