In risposta al messaggio di CamperFabCrix del 30/05/2021 alle 07:12:54bella domanda, risposta impossibile senza sapere di che mezzo stai parlando
Ciao, devo ritirare il mio nuovo camper ed il concessionario mi dice che con Scooter nel gavone ( 130 Kg) le sospensioni ad aria regolabili sarebbero necessarie. Cosa ne pensate? Grazie Fabrizio
In risposta al messaggio di CamperFabCrix del 30/05/2021 alle 07:12:54Sei sempre in tempo a metterle, se ci metti un peso sui 130-150 kg non servono, ma bisognerebbe vedere quando è carico.
Ciao, devo ritirare il mio nuovo camper ed il concessionario mi dice che con Scooter nel gavone ( 130 Kg) le sospensioni ad aria regolabili sarebbero necessarie. Cosa ne pensate? Grazie Fabrizio
In risposta al messaggio di CamperFabCrix del 30/05/2021 alle 07:12:54Se il camper è nuovo e sono necessarie,te le fai regalare.
In risposta al messaggio di CamperFabCrix del 30/05/2021 alle 07:12:54Se ha telaio ALKO non servono, se ha le balestre potrebbero servire, ma a quel punto è perchè sei fuori peso e allora l unica cosa da fare è evitare lo scooter.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di CamperFabCrix del 30/05/2021 alle 22:45:34
Il camper in questione ' un MC4 273 lungo 7,40. Lo scooter pesa circa 130 kg
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Pineddu del 04/06/2021 alle 22:01:56Ciao Pino, se cortesemente puoi indicarmi altri costruttori ti sarei grato, tieni presente che anche goldschmitt mi ha risposto che per il collaudo devo andare da loro a Padova ed il costo solo per il collaudo è sempre di oltre 1.000€
Ciao Karbon Il tecnico da te interpellato ti ha rifilato una mezza verità. Infatti si riferisce molto probabilmente a quei produttori che si definiscono collaborativi o easy e quindi Lui monta il suo sistema su quei mezziben sapendo che poi tu con la tua brava documentazione tu in prima persona ti sbatti per fare la registrazione sulla carta di circolazione che in ogni caso è necessaria! Invece io ti dico che altre primarie Marche hanno ottenuto l’autorizzazione dal gruppo Hymer Laika ecc ecc e non solo questo ma si sono attivate per prenotarti il collaudo fornendoti di tutto il necessario con unico impegno portare il mezzo all’appuntamento tanta roba non credi? Ti dico questo perché anch’io avevo contattato un tecnico VB e per quelle risposte da me è stato scartato e proprio per questo motivo mi sono rivolto altrove. Ti consiglio di ampliare la tua ricerca verso altri produttori primari. Ciao Pino
www.iz4dji.it