https://amzn.eu/d/0dEW1FA1
In risposta al messaggio di girellik del 25/03/2026 alle 07:17:56Ha detto che deve avvitare una flangia con esagono da 38
Ciao di solito si usano chiavi di questo tipo per arrivare in quei punti difficili, prendo un esempio a caso da Amazon flintronic chiave per rubinetto, chiave del dado 8-13 mm, strumento universale per rubinetti idraulici Un saluto
In risposta al messaggio di leo466 del 24/03/2026 alle 21:46:04Forse, il miscelatore non va bene, bisogna prendere quello con la classica barra filettata e dado da 13
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstner, perchè si è rotto. L'ho rimosso senza problemi, e la flangia di fissaggio si è svitata senza problemi. Nel rimontare il nuovomiscelatore, visto lo spazio veramente ridotto, non riesco ad avvitare completamente la flangia che blocca il miscelatore al lavandino. Non riesco ad entrare con pinza a pappagallo, con le dita avvito la flangia solo pochi giri. Mi servirebbe una chiave a tubo da 38mm. , magari con lo spacco per far passare i tubi acqua fredda calda. Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie per l'attenzione. leo466
https://www.amazon.it/QWORK%C2%...
In risposta al messaggio di leo466 del 24/03/2026 alle 21:46:04Buonasera a tutti, purtroppo lavorando fuori regione non ho potuto seguire nell'immediato i vostri consigli. Comunque oggi ero a casa e nel pomeriggio ho risolto il problema:
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstner, perchè si è rotto. L'ho rimosso senza problemi, e la flangia di fissaggio si è svitata senza problemi. Nel rimontare il nuovomiscelatore, visto lo spazio veramente ridotto, non riesco ad avvitare completamente la flangia che blocca il miscelatore al lavandino. Non riesco ad entrare con pinza a pappagallo, con le dita avvito la flangia solo pochi giri. Mi servirebbe una chiave a tubo da 38mm. , magari con lo spacco per far passare i tubi acqua fredda calda. Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie per l'attenzione. leo466