In risposta al messaggio di dekracap del 31/08/2018 alle 14:32:09Hai provato a sentire da che li fa i tendoni per i bar oppure dove fanno le tende che usano adesso per chiudere i gazebo o le terrazze.
Salve a tutti, ho già letto molti vecchi post che ne parlavano ma erano un pò datati e spesso senza una vera conclusione. Ho un vecchio Automatic-box della Fiamma, quello grigio per capirsi, e dopo una riparazione peruna rottura di qualche anno fà necessita di una nuova riparazione causa temporale. Dovrei avere tutto in casa per sistemarlo ma visto che dovrò smontarlo per ricucire la parte terminale del telo vicuno al frontale, mi stavo chiedendo s enon mi convenisse sostituire il telo. Visto che di ricambi non ne ne trovano più, comprare il telo originale FIamma a oltre 250 euro mi pare troppo. La stoffa usate nelle tende da sole sembra che con l'acqua si bagni anche sotto, non è impermeabile come il telo originale che somiglia ad un pvc. L'alternativa è infatti il PVC, non troppo spesso magari, ma non c'è di 250cm di altezza e andrebbe saldato trasversalemente. Qualcuno l'ha mai fatto? Eventualmente ha riscontrato problemi magari sotto tensione o nella calura sotto il telo? Grazie mille.
https://www.stoff4you.de/
In risposta al messaggio di dekracap del 31/08/2018 alle 20:09:14Da quel sito ho comandato dei campionicini gratuiti di stoffa che aspetto per settimana prossima. Voglio comandare della stoffa per cucire a macchina due borse piccole, una per il lucchetto pesante della bicicletta e una per trasportare il tablet grande in vacanza. Ho solo borse che vanno bene per l'iPad mini e ne voglio una per l'ipad.
Grazie mille, certo la lingua non aiuta. ma tu hai fatto qualcosa del genere?