In risposta al messaggio di MobilFede del 21/10/2024 alle 10:52:04Non so se esistono luci led omologate sembra pero tu abbia un problema dovuto alle connessioni ed ai connettori,i se cosi fosse con lampadine led peggiori la situazione.
Ciao a tutti, ho un mobilvetta del 2001 con il classifico gruppo fanali posteriore del ducato 230, dato che mi sono un po' stufato dei fanali posteriori che devo aprire ogni volta per risistemare lampadine etc etc stavopensando di fare una sostituzione con dei fanali posteriori più moderni a led, ovviamente con qualcosa di omologato qualcuno ha fatto qualche esperienza in merito? grazie mille in anticipo a tutti!
In risposta al messaggio di Szopen del 21/10/2024 alle 11:14:03Scusatemi mi sono espresso male vorrei proprio sostituire tutto il fanale con uno diverso e a led, ho già provato a cambiare con quello classico ma il problema persiste sono fatti malissimo e dopo due buche qualche lampadina smette di andare
Non so se esistono luci led omologate sembra pero tu abbia un problema dovuto alle connessioni ed ai connettori,i se cosi fosse con lampadine led peggiori la situazione. Se i fanali attuali sono rovinati puoi sostituirli con 2 nuovi i quali avranno sicuramente un miglior isolamento e contatti ben puliti. Ciro.