In risposta al messaggio di Davnet75 del 14/02/2020 alle 19:05:39Per me che cono un fan di Garmin non esiste altro, quando presi anni fa il garmin Montana, con supporti, mappe e accessori vari, ho passato abbondantemente il migliaio di euro.
Sapessi quanto costa il navigatore Zenec originale con retrocamera... te la puoi giocare così rappresentando le due possibilità e facendo vedere quanto si risparmia con quella più economica...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Domenico18 del 14/02/2020 alle 11:33:28Se puo interessare a qualcuno ho fissato il navigatore Garmin al braccio dello specchietto, in questo modo é visibile, non da fastido alla guida, si chiudono gli oscuranti e...non ha il riflesso del sole.
Salve a tutti Nel mio camper non c’è lo specchietto retrovisore interno sul parabrezza. Volevo metterlo per attaccarci il monitor a specchietto della retromarcia. Tra autoricambi e demolitori non se ne trovano. Hoprovato in Fiat e mi hanno chiesto 50€ che a me sembra uno sproposito considerando che poi devo comprare la colla è il monitor. C’e’ nessuno che lo ha smontato e non sa cosa farsene? Grazie

In risposta al messaggio di Rino Carli del 21/02/2020 alle 12:53:55Mi sembra una esecuzione veramente perfetta.
Se puo interessare a qualcuno ho fissato il navigatore Garmin al braccio dello specchietto, in questo modo é visibile, non da fastido alla guida, si chiudono gli oscuranti e...non ha il riflesso del sole.
www.iz4dji.it