.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di EMP del 12/09/2025 alle 13:12:04Anch'io di recente ho montato la telecamera posteriore ma invece di collegarla alla retro lo collegata direttamente al ingresso video ( posizione 2 sul tuo ), il + e - lo preso dal accendisigari sotto chiave.
Buongiorno a tutti, nel mio camper ducato appena comprato di seconda mano è presente un'autoradio Phonocar VM102 montata di serie. Vorrei aggiungere la retrocamera ma non ho lo spinotto e non lo trovo in commercio. Qualcunoha avuto lo stesso problema? Sapete indicarmi lo schema dei contatti? E' uno spinotto a 6 pin metto alcuni ritagli del manuale Grazie a tutti Enrico
In risposta al messaggio di Thedriver82 del 12/09/2025 alle 15:16:24Si, ma per me il problema resta in quanto non ho lo spinotto dell'ingresso video,
Anch'io di recente ho montato la telecamera posteriore ma invece di collegarla alla retro lo collegata direttamente al ingresso video ( posizione 2 sul tuo ), il + e - lo preso dal accendisigari sotto chiave. Cosi quando voglio premo un tasto e ho segnale video di continuo non solo nella retro, spero mi sono spiegato bene.