In risposta al messaggio di 323232 del 19/10/2025 alle 09:11:19Domanda da girare a mobilvetta o a chat gpt.
Buongiorno, dovrei sostituire le strisce coprivite del mio Mobilvetta Icaro s11. Qualcuno mi sa dire la dimensione esatta da prendere ? Ho visto in vendita strisce di diversa dimensione e non vorrei sbagliare. Grazie per l'aiuto Giuseppe
In risposta al messaggio di 323232 del 19/10/2025 alle 09:11:19Io riempirei il canale con il sigillante, quelle guarnizioni, che guarnizioni non sono, non evitano il passaggio di acqua
Buongiorno, dovrei sostituire le strisce coprivite del mio Mobilvetta Icaro s11. Qualcuno mi sa dire la dimensione esatta da prendere ? Ho visto in vendita strisce di diversa dimensione e non vorrei sbagliare. Grazie per l'aiuto Giuseppe
In risposta al messaggio di archimede1 del 19/10/2025 alle 09:34:17Ciao, non è tanto la dimensione ma la forma. Normalmente le "guarnizioni" coprivite sono triangolari piene o eventualmente bombate, quelle della Mobilvetta sono come nella foto.
Domanda da girare a mobilvetta o a chat gpt. Gli utenti di Col non sono attrezzati per domande cosi specifiche. Suggerimento più terra terra. Ti rechi con un calibro dove c'è il copri vite lo sollevi un pochino e lo misuri. Poi cerca tra i vari rivenditori di ricambi per camper la misura che ti serve.

In risposta al messaggio di Tiberius del 23/10/2025 alle 15:50:08sarà ma sono come quelle che ho sempre visto sui coprivite in giro
Ciao, non è tanto la dimensione ma la forma. Normalmente le guarnizioni coprivite sono triangolari piene o eventualmente bombate, quelle della Mobilvetta sono come nella foto.
In risposta al messaggio di PDR del 23/10/2025 alle 18:04:42Non mi interessa fare polemica ma quel tipo io l'ho visto solo sui Mobilvetta, infatti non è facile trovare. Normalmente si usano questi.
sarà ma sono come quelle che ho sempre visto sui coprivite in giro
In risposta al messaggio di Tiberius del 24/10/2025 alle 08:28:49Concordo, in giro è quasi impossibile trovarla, e anche si trovasse, è una misura diversa, se non ricordo male la differenza è di un mm
Non mi interessa fare polemica ma quel tipo io l'ho visto solo sui Mobilvetta, infatti non è facile trovare. Normalmente si usano questi.